X


Gerry Scotti commosso a C’è posta per te: “Sarei disoccupato se avessi dovuto…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti C’è posta per te 2026

La storia di Francesco e le sue figlie a C’è posta per te

Ennesima puntata di C’è posta per te dove la padrona di casa ha raccontato storie strappalacrime che sembrano non far più così tanta presa sul pubblico. Comunque sia c’è stata la storia di Francesco, che ha vissuto una vita all’insegna del sacrificio e della fatica, per poi vedere sua moglie morire. Ora vive solo per le sue quattro figlie Mary, Irene, Chiara e Selenia che per ringraziarlo gli hanno portato Gerry Scotti.

Gerry Scotti si commuove a C’è posta per te

“Sapevo dei nipoti e che i lecca-lecca sono aumentati. Ti devo dire una cosa: con il mio carattere, nella mia vita non sarei mai riuscito a fare nulla di ciò che hai fatto tu. Ti vedo così sereno, mentre oggi la società va alla ricerca del super uomo o del personaggio che eccelle”: queste le parole di Gerry Scotti, che si è commosso come suo solito quando ascolta queste storie. Altro ospite della puntata è stato l’attore Luca Argentero, che ha saltato Sanremo per un motivo ben preciso.

Il conduttore: “Avessi dovuto fare il muratore sarei disoccupato”

“Queste sono le decisioni che dimostrano la forza di un uomo” ci ha tenuto a spiegare Gerry Scotti, e per sottolineare la fatica che ha fatto Francesco per tutta la vita, ha scherzato dicendo che “cammino anche male, ho la fortuna di fare il presentatore. Se avessi dovuto fare il muratore come te, oggi sarei disoccupato”.