Uomini e Donne, nuova frecciatina di Alessio a Rosanna? “Le maschere…”
Alessio lancia una nuova frecciatina social a Rosanna?
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne si è fatto un gran parlare di Alessio e Rosanna, che hanno intrapreso la conoscenza nonostante i dubbi del cavaliere dato che è amico di Giuseppe, e a sua volta è l’ex fidanzato della dama in questione. I due sono stati diverse volte al centro dello studio fino a quando non c’è stato il colpo di scena ovvero lui gli ha dato un biglietto e lei gli ha fatto un piccolo regalo. Peccato che ieri il cavaliere pare le abbia lanciato una frecciatina social.
Il cavaliere di UeD: “Le maschere non si indossano solo a Carnevale”
Proprio in occasione di San Valentino, ma soprattutto di carnevale, ecco che Alessio, con una maschera addosso, ha pubblicato un video con una didascalia che dice quanto segue: “A quanto pare le maschere non si indossano solo a Carnevale”. A chi si riferita questa frecciatina? Non di certo a Gemma Galgani o ad altre dame: rimane solo Rosanna anche se tutto quello che è stato detto dalle anticipazioni deve ancora andare in onda in quel di Uomini e Donne. E pensare che avevano fatto pace.
Uomini e Donne: Alessio non si riferiva a Gemma Galgani
Chi pensa che la frecciatina di Alessio sia rivolta a Gemma Galgani sbaglia perché lui stesso ha risposto a un commento a cui faceva riferimento così: “Assolutamente no. Gemma è una persona splendida e le voglio molto bene“. Nell’ultima puntata la dama torinese è stata attaccata da più fronti, soprattutto quello di Tinì Cansino che evidentemente si è stufata di sentire i discorsi sull’emozione e quant’altro e gli ha fatto intendere di essere una brava attrice.




