X


Amici, la frustrazione di Holden: “Non sono libero di fare ciò che mi piace”

Scritto da , il Febbraio 15, 2026 , in Amici di Maria De Filippi
foto holden verissimo

L’ex cantante di Amici: presenza scarsa in questi ultimi due anni

Chi se lo ricorda Holden? Ex allievo di Amici di Maria De Filippi nonché figlio di Paolo Carta, che è il compagno di Laura Pausini, che co-condurrà Sanremo insieme a Carlo Conti. Negli ultimi due anni i fan sono rimasti a diurno di singoli per non parlare della sua scarsa presenza sui social. Che abbia abbandonato il suo progetto di fare il cantante? Ora arriva il suo sfogo sui social.

Holden spiega perché non esce sua musica da un po’ di tempo

“Come avrete potuto notare, non esce musica da un po’, non è dipeso da me né dalle mie volontà, al contrario, trovo triste e frustrante non essere libero di fare ciò che mi piace di più” ha confessato sui social Holden, “a prescindere dal business, dai numeri e dalla parte più matematica e fredda dell’industria musicale, il risultato più importante per me è avere voi dalla mia parte, che siate dieci, cento o mille. Ho tre dischi che aspetto di poter pubblicare”.

Amici: la confessione di Holden sulla sua assenza sui social

“Spero non vediate la mia asse anzi dai social come una mancanza di gratitudine o di interesse nel rendervi partecipi. Sappiate che ogni cosa che faccio è con verità e passione. Questa è la vera comunicazione per me” ha spiegato Holden, ex allievo di Amici.