Antonella Clerici commenta vittoria contro la De Filippi: “Una medaglia d’oro”
Inizio insolito oggi a E’ sempre mezzogiorno
La puntata di oggi del cooking show dell’ammiraglia Rai è iniziata in maniera un po’ insolita. Infatti si fa presente che nel momento in cui Antonella Clerici ha fatto il suo ingresso sulle note della sigla del programma culinario si è subito interrotta perchè ha visto al centro dello studio Daniele Persegani e il fattore Alfio Romano impegnati a giocare al curling: “Cosa sta succedendo lì?” Inutile dire che la faccia della presentatrice di Rai Uno è stata tutto un programma: “State giocando anche voi al curling?” Quest’ultima, visibilmente divertita, si è poi unita nel giocare a questo sport olimpionico: “E’ meraviglioso…”
Antonella Clerici festeggia la vittoria di Matteo Trullu a The Voice Kids
Una volte terminato questo simpatico sketch proprio all’inizio della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno si segnala che la presentatrice si è poi messa a ballare al centro dello studio con in sottofondo la celebre canzone Maniac di Flashdance. E quest’ultima si è quindi collegata alla finale di The Voice Kids vinta dal giovane Matteo Trullu:
“Cosa vi ricorda? Flashdance, ma anche la finale di sabato di The Voice Kids con Matteo Trullu di 13 anni che ha vinto meritatamente…Bravissimo, anche se tutti lo sono stati…”
Ha poi mandato in onda una breve clip di una delle sue esibizioni di sabato scorso, ricordando che il ragazzo faceva parte della squadra di Nek.



Ascolti The Voice Kids contro C’è Posta per te: il ringraziamento della conduttrice
Successivamente Antonella Clerici non ha poi potuto esimersi dal commentare gli ottimi ascolti di The Voice Kids di sabato scorso, tanto che è riuscita addirittura a battere C’è posta per te di Maria De Filippi. E la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha colto l’occasione non solo per ringraziare il pubblico a casa per il grande successo ottenuto, ma anche per sottolineare che mai si sarebbe aspettata un successo del genere:
“Che vi devo dire? Grazie per l’affetto e il successo che avete decretato a questo programma sabato sera…Per me è stata come una medaglia, un oro olimpico…Grazie, grazie e ancora grazie…”
E più o meno le stesse parole le ha usate pure nel post pubblicato sul social X per festeggiare questo grande successo: “Grazie a tutti, non ho parole…Fateci vivere l’incredibile successo di The Voice Kids…Anche per noi una medaglia d’oro olimpica!”





