Canzonissima su Rai1 da sabato 21 marzo: regolamento dello show della Carlucci
Lo show musicale di Rai1 sfiderà il serale di Amici di Maria De Filippi
Ormai è ufficiale dato che sta già circolando sui canali Rai gli spot inerenti al ritorno di Canzonissima sull’ammiraglia. E alla guida ci sarà Milly Carlucci, come confermato da lei stessa direttamente sul suo profilo personale instagram: “Canzonissima in arrivo su Rai Uno…” Ebbene si segnala che c’è pure una data. Come infatti riportato dal portale di news AffariItaliani.it salvo colpi di scena dell’ultimo minuto lo show musicale dovrebbe andare in onda a partire da sabato 21 marzo andandosi a scontrare direttamente con il serale del talent show cult di Maria De Filippi.
Ecco svelato il regolamento di Canzonissima
Sempre AffariItaliani.it ha poi fatto sapere che proprio in questi giorni Milly Carlucci è al lavoro per mettere su un cast di tutto rispetto per lo show musicale. E a proposito del programma di Rai Uno si segnala che il portale di news ha rivelato in anteprima come sarà il regolamento. Andando infatti nel dettaglio si esibiranno 12-13 cantanti sulle note delle canzoni di grande successo della musica italiana. Le cover che dovranno interpretare verranno scelte la settimana prima in stile Tale e Quale Show. Alla fine di ogni puntata saranno gli stessi cantanti a darsi un voto, ma non potranno auto votarsi. Parteciperà al voto pure il pubblico a casa tramite i social proprio come Ballando con le stelle.
CLICCA QUA per vedere su instagram l’annuncio di Milly Carlucci relativo al gran ritorno dello storico show Canzonissima su Rai Uno


Tutto pronto per il gran ritorno di Canzonissima su Rai1
Successivamente AffariItaliani.it ha anche rivelato che al termine delle cinque puntate dello show musicale verrà eletta la ‘Canzonissima 2026’ nella sesta. E questo vuol dire che non saranno gli artisti in gara, ma le canzoni. Adesso c’è da chiedersi se lo show riuscirà a giocare un tiro mancino a Maria De Filippi con il suo Amici in questa inedita sfida degli ascolti. Sui social si segnala che non c’è proprio ottimismo intorno a questo nuovo progetto, ma si sa Milly Carlucci è sempre pronta a sorprendere.




