X


Uomini e Donne, Francesca torna con Giovanni: “Se l’amore c’è, si resta”

Scritto da , il Febbraio 18, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Giovanni e Francesca UeD

Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani: ritorno di fiamma

Si parla spesso di ritorni di fiamma nell’ambito del mondo dello spettacolo soprattutto con Uomini e Donne dove le coppie si formano, si sfaldano e poi tornano insieme dopo che sono riuscite a ricucire i rapporti. Si erano lasciati Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani perché a volte le complicanze rovinano anche le cose che dovrebbero essere più semplici. Ora è ufficiale il ritorno di fiamma.

Francesca Cruciani festeggia otto mesi con il compagno Giovanni

“I nostri 8 mesi valgono il doppio: un amore entrato subito in una famiglia, con un passato importante e dei figli meravigliosi. L’amore è stare insieme, soprattutto nei periodi bui. Se l’amore c’è, non si chiudono le porte. Si resta. Si tende la mano. Si sceglie di stare vicino alla persona che in quel momento è più fragile, più bisognosa, più in difficoltà. Perché è lì che l’amore dimostra di essere vero”: queste le parole di Francesca Cruciani per il compagno Giovanni conosciuto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Francesca: “A volte servono il silenzio e la distanza”

“A volte serve il silenzio, serve la distanza, per capire cosa si vuole e per sentire quanto una persona manca. Ed è per questo che ho scelto di allontanarmi un po’, anche dai social”: le parole di Francesca per spiegare il suo ritorno di fiamma con Giovanni.