Paolo Bonolis, dubbi su Taratata: tornerà con una 2^ edizione oppure no?
Taratata ha riportato Paolo Bonolis in prima serata
Il ritorno in prima serata di Paolo Bonolis dopo il flop dell’ultima edizione di Ciao Darwin è stato salutato positivamente dagli addetti ai lavori, ma molto meno dagli spettatori, che infatti non hanno regalato degli ascolti tv stellari, tutt’altro. Infatti Taratata è un programma musicale che assomiglia al suo Music, ma non ha un’identità precisa che lo renda distinguibile agli occhi di chi lo guarda. Si sperava in un ritorno in prima serata di tutt’altra fattura.
Il programma musicale sarà riconfermato oppure no?
Arena di Bergamo come location, ospiti di pregio come Giorgia, Emma e quant’altro, e poi la presenza di Paolo Bonolis che tra una chiacchiera e un’esibizione dei vari cantanti forma Taratata che si dimostra essere un programma privo di identità e che non smuove alcun tipo di interesse. Sarà riconfermato il prossimo anno oppure Mediaset deciderà di stopparlo per dedicarsi ad altro? Si spera sinceramente che al conduttore venga data la possibilità di riportare in televisione Il senso della vita perché le continue promesse che gli sono state fatte iniziano a diventare fastidiose.
Paolo Bonolis tra il ritorno in tv e le risposte sul gossip
Sì, Paolo Bonolis è tornato in televisione e più precisamente in prima serata, ma si sperava in tutt’altro risultato. E intanto si parla anche del gossip e della sua situazione sentimentale: al momento è single e nel salotto di Verissimo ha confessato a Silvia Toffanin che non bisognerebbe trovare una compagna per invecchiare, ma per rimanere giovane e poter ridere e scherzare delle assurdità della vita.




