X


Uomini e Donne: Diego spiega perché non è più nel parterre del Trono Over

Scritto da , il Febbraio 18, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Diego di Uomini e Donne

L’ex cavaliere di Uomini e Donne spiega perché non è più nel parterre

In un’intervista a Fralof su Instagram è tornato a parlare Diego Di Fazio, ex cavaliere di Uomini e Donne. Come mai è uscito dal programma? “Se non hai più uscite, cioè se non c’è più nessuna per te che ti piace o che comunque non viene corrisposto non rimani lì, nel senso continuamente le persone non è che tu dici sto lì tre mesi aspetto che arriva l’anima gemella, magari non è così anche perché comunque si le cambiano”.

Diego Di Fazio parla di Sabrina Zago: “È rimasto un affetto per lei”

“È rimasto un affetto con Sabrina, è rimasto rispetto” ha confidato Diego Di Fazio su Sabrina Zago (di recente ha pianto per Carlo), “è una persona vera non va lì per le telecamere quindi si mette in gioco 100% se fossero tutte così insomma ecco sarebbe più semplice ma non sono tutte così. Ci vuole anche un po’ di fortuna perché devi scattare quella cosa in più e devi trovare anche insomma quella che va lì non per farsi vedere, ma per cercare appunto una persona”.

Uomini e Donne e Temptation Island: l’esperienza di Diego

E intanto Diego ha fatto anche il tentatore di Temptation Island: “Bel programma, ma era più difficile perché comunque erano molto più giovani di me di vent’anni e passa e quindi non è semplice perché logicamente è normale che scelgono i propri coetanei no? Era una favola non facevi niente una bomba, cioè stai in spiaggia, mare, logicamente stanno telecamere dappertutto però”.