Uomini e Donne: Rosanna replica agli hater, Alessio lancia un’altra frecciata?
Rosanna di UeD contro gli haters: “La vostra vita deve essere vuota”
Tra i protagonisti di Uomini e Donne che si stanno facendo vedere ci sono senza dubbio Alessio e Rosanna che hanno iniziato una frequentazione salvo poi vederla deragliare come un treno mal condotto. Intanto lei ha deciso di rispondere agli hater sui social: “Quanti commenti divertenti che trovo, mentre voi siete interessati alla mia vita visto che la vostra deve essere talmente vuota, si dovrebbe impegnare il proprio tempo nelle cose che ci riempiono la giornata, tipo i figli, i fidanzati, i futuri mariti, il lavoro”.
La dama di Uomini e Donne: “Nella mia vita sono impegnata”
“Io vi assicuro che lavoro, sono abbastanza impegnata, solo che mentre voi dormite 15 ore, io ne dormo 4 o 5 a notte e riesco a fare tutto quello che mi va. Stamattina ho la Cartabia, poi c’è il civile, farò anche un po’ di diritti di famiglia” si è sfogata Rosanna di Uomini e Donne, “poi ho anche i codici pensali, volete vedere anche quelli? Così magari vi svegliate e capite che certe cose è meglio non dirle secondo me. Vi auguro una buona giornata, buon lavoro, buon tempo in famiglia, buona colazione. Io devo dire che ho già fatto gran parte di queste cose”.
Uomini e Donne: nuova frecciatina di Alessio contro Rosanna?
E intanto pare essere arrivata l’ennesima frecciata di Alessio nei confronti di Rosanna, ovviamente a mezzo social, perché si vede che hanno perso entrambi i numeri di telefono: “Quanto possono essere accecanti le luci se si vogliono guardare solo quelle”.




