X


Marracash dà la sua benedizione a Elodie e Franceska: “Non ha mai tollerato Iannone”

Scritto da , il Febbraio 19, 2026 , in Gossip
foto marracash intervista iene

Elodie e Franceska Nuredini sono una coppia

Una delle coppie dell’anno è senza dubbio quella composta da Elodie e Franceska Nuredini che sono uscite allo scoperto per la gioia dei fan che già avevano intuito che nella vita della cantante a livello sentimentale era cambiato qualcosa. Infatti con Andrea Iannone è finita dopo anni di amore e di interviste in cui descrivevano il loro rapporto e anche i pregi l’uno dell’altra. Ora lui sembra che si stia godendo un flirt con Rocio Munoz Morales, che si è separata da Raoul Bova.

Marracash si è rifatto vivo con Elodie: ecco perché

Stando a quanto scrive Alberto Dandolo sul magazine Oggi il rapper Marracash si è rifatto vivo con la sua ex fidanzata Elodie inondandole il profilo di post e like. Perché? Che abbia voglia di rimettersi sotto dal punto di vista amoroso? Assolutamente no: “È il modo in cui ha scelto di dare la sua benedizione all’amicizia speciale tra la cantante e la ballerina Franceska Nuredini”. D’altronde il rapper non ha mai tollerato Iannone mentre ora fa il tifo per Elodie e la sua Franceska.

Marracash e il retroscena su Frusciante: “Gli ha buttato giù il telefono”

Intanto è uscito un retroscena su Marracash e il compianto Federico Frusciante, che è scomparso all’età di 52 anni: in una live Dario Moccia, che ha voluto ricordarlo con il sorriso svelando aneddoti del tutto inediti, ha raccontato di quando il rapper ha registrato il disco Persona avendo in sottofondo i video del Frusciante in sottofondo. Quando lo ha concluso gli ha telefonato per ben due volte perché alla prima telefonata gli ha risposto con “Si, e io sono in Tanzania” mentre la seconda volta lo ha invitato gentilmente a non rompergli le scatole.