Matrimonio a prima vista: Luca e Roberta festeggiano il primo anniversario
Primo anniversario di nozze per Roberta Murano e Luca Merlo
Nell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista, che macina stagioni come se non ci fosse domani, e mai una volta che si formassero delle coppie stabili tranne rarissime eccezioni, c’è stata una coppia che ha colpito per la loro serietà anche se bisogna vedere quanto durerà. Intanto hanno festeggiato il loro primo anniversario e si sta parlano di Roberta Murano e Luca Merlo.
Roberta Murano: “Solo un anno, ma sembra che abbiamo vissuto mille vite insieme”
“Un anno fa, nel giorno più bello della mia vita, pronunciavamo il nostro SI come due perfetti sconosciuti. È passato solo un anno… e allo stesso tempo sembra di aver vissuto mille vite insieme. Non mi aspettavo così tanto, nemmeno nel migliore dei miei sogni. Non immaginavo che l’amore potesse crescere così, radicarsi e diventare casa in modo così profondo”: le parole di Roberta Murano per il marito Luca Merlo.
Luca Merlo, la dedica della moglie Roberta: “Il nostro amore è forte”
E poi ancora la dedica per Luca Merlo da parte di sua moglie Roberta: “È stato un anno intenso. Ci ha messi alla prova, ci ha fatto conoscere lati nuovi, ci ha insegnato a sceglierci anche nei giorni difficili. Ma se c’è una cosa che ho capito è questa: il nostro amore è più forte di qualunque cosa. Più forte delle paure. Più forte delle stanchezze. Con te ho imparato che il vero ‘per sempre’ non è una promessa perfetta, ma una scelta quotidiana. E io ti sceglierei ancora. Mille volte. Ogni giorno. Buon primo anniversario, amore mio. Il meglio deve ancora venire”.




