Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nessun ritorno di fiamma: “Solo affari”
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a cena per parlare di… affari
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rimangono genitori, in primis, e poi sono impegnati in affari comuni, quindi è normale che si vedano e si incontrano per parlarne. Anche a cena fuori, perché no, di sicuro non fanno nulla di male. Sono stati pizzicati insieme dal magazine Oggi che titola così il loro incontro: “L’amore è finito, ma gli affari no”. Ebbene sì, anche se il loro sentimento si è spento (quello di lei prima di quello di lui), gli affari rimangono in ballo e vanno curati.
Sonia Bruganelli attaccata da Lucio Presta
A ricevere degli attacchi è stata Sonia Bruganelli e a rivolgerglieli è stato l’ex agente del suo ex marito ovvero Lucio Presta. In pratica ha confidato che la donna avrebbe avuto dei flirt con un chirurgo, un vincitore di Sanremo, un noto conduttore, un noto ballerino e poi ancora un artista di un musical e che uno se lo è portato in vacanza con loro. Lei ha smentito, se così si può dire, con una frase: “L’ossessione è la difesa di chi non è stato scelto”.
L’amica di Sonia Bruganelli la difende: “Non mi risulta alcun amante”
“Non mi risulta alcun amante” ha affermato Clotilde Zomparelli, amica storica di Sonia Bruganelli a FanPage, “e poi se Presta lo sapeva perché non è andato a parlare con Paolo Bonolis? È un controsenso dato che si è detto amico fraterno”. Intanto si ipotizza una seconda edizione di Taratata anche se gli ascolti non sono stati brillanti.




