X


Andrea Pucci contro Biggio: “Se non ridi ti licenziano”, ne ha anche per Fiorello

Scritto da , il Febbraio 20, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Pucci Fiorello collage

Fiorello replica a Pucci: “Se si inca**ano pure i comici o pseudo-tali”

Con tutti i problemi che ha l’Italia come Paese, dove l’ignoranza dilaga, si legge a malapena un libro l’anno, i diritti civili sono perennemente messi in pericolo, dove non c’è futuro per i giovani e i trentenni non possono permettersi neanche un garage, e il tasso di povertà è alle stelle, il governo ha espresso solidarietà per Andrea Pucci, che ricordiamolo: ha scelto autonomamente di escludersi da Sanremo. Non contento ha pure invitato Fiorello (che lo ha imitato) a godersi la vita. Subito la replica dello showman: “Se si inca**ano pure i comici o pseudo-tali alora è finita. Come rosicano!”.

Andrea Pucci rincara la dose attaccando Biggio e Fiorello

Invece di essere lusingato che Fiorello lo ha imitato a La Pennicanza, Andrea Pucci ha dimostrato fastidio quando gli è stato dato il tapiro di Striscia La Notizia: ma non era un comico? Non dovrebbe uscirsene sereno e divertito? Macché. Sui social ha pure rincarato la dose con due storie su Instagram di cui una riferita a Fabrizio Biggio: “Se non ridi e se non dici sempre sì, ti licenzio. Ahaha, poverini”.

Continua il dissing tra Fiorello e Andrea Pucci

Come se non bastasse Andrea Pucci ha voluto rispondere al fatto di essere stato chiamato da Fiorello pseudo-comico con un’altra storia sui social: “Pseudo comico, biglietto d’oro 2025 come riconoscimento di innumerevoli paganti a teatro”. Insomma, pare che l’abbia presa benissimo.