Andrea Roncato a La volta buona: “Ecco il rimpianto più grande della mia vita”
Andrea Roncato: “Il mio più gran rimpianto è il figlio che non ho mai avuto”
Nella puntata de La volta buona su Rai1 la conduttrice Caterina Balivo ha parlato con i suoi ospiti di turno come Giancarlo Magalli e l’attore Andrea Roncato in compagnia della moglie, protagonisti di un servizio in cui lei confessava di far tutto in casa. Comunque sia lui ha voluto aprirsi forse per la prima volta svelando qual è il suo più grande rimpianto: “Il figlio che non ho mai avuto”.
L’attore a La volta buona: “Sì, mi sento nonno, però…”
Non è padre, Andrea Roncato, però è nonno e si è lasciato andare a una riflessione nel salotto di Caterina Balivo: “Sì, anche se quando mio nipote mi chiama nonno, io gli dico di chiamarmi Andrea. Gli attori giovani, e i ragazzi in generale, oggi legano moltissimo con i nonni. Hanno quasi più confidenza con loro che con i genitori, perché i nonni capiscono di più, sono meno coinvolti nelle dinamiche educative strette e nel peso delle responsabilità quotidiane”.
La volta buona: ospiti Andrea Roncato e la moglie Nicole Moscariello
Nello studio de La volta buona sono stati ospiti Andrea Roncato e la moglie Nicole Moscariello. I due sono legati dal 2017 e la vita di lui è stata rivoluzionata in toto anche perché prima è sempre stata sotto i riflettori per via di alcuni eccessi, con il matrimonio lampo con Stefania Orlando. La donna ha due figlie da una relazione precedente e hanno accolto l’attore come un vero e proprio punto di riferimento.




