Gabriel Garko smentisce di voler diventare padre: “Totale fake news”
Gli ultimi rumor hanno rivelato che l’attore di Colpa dei sensi vorrebbe diventare padre
Sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip e retroscena ha posto le sue attenzioni su Gabriel Garko, che ha recentemente rivelato di essersi sposato con un avvocato siciliano. E in questa occasione ha riportato un retroscena sul protagonista della fiction Mediaset che ovviamente ha fatto discutere parecchio sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni in suo possesso la coppia starebbe accarezzando l’idea di allargare la famiglia con un figlio:
“Gli amici milanesi della coppia ci ha confidato: ‘Dario (il vero nome dell’attore) non vede l’ora di diventare papà…Lui e suo marito sono pronti a donare il loro amore ad un’altra vita’…”
Gabriel Garko ha smentito categoricamente le ultime illazioni circolate sul suo conto
Si segnala che però l’attore di Colpa dei sensi ha smentito nella maniera più assoluta questo rumor riportato da Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Garko, in un post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha rivelato che mai ha avuto in cantiere il progetto di diventare padre:
“Mi preme chiarire che non ho alcuna intenzione di allargare la mia famiglia e smentisco categoricamente quanto riportato da alcune testate giornalistiche…”
Detto questo il protagonista della fiction di Canale 5 che ha chiuso con un finale avvincente qualche giorno fa ha poi tenuto a precisare che questi sono senza ombra di dubbio degli argomenti assai delicati.



Dopo questo gossip l’attore ha subìto diversi attacchi social
Una volta smentito questo ultimo gossip Gabriel Garko, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche tenuto a dire che purtroppo è stato preso di mira sui social:
“Come purtroppo ormai consuetudine, le fake news si sostituiscono alla realtà al mero scopo di prendere in giro i lettori, scatenare i loro commenti più disparati e puntare alla viralità…”
L’attore di Colpa dei sensi ha anche pubblicato alcuni post di questi hater che non hanno perso tempo nel dirgliene di tutti i colori appena è circolata questa illazione: “Fake news che scatenano questo, questo e molto altro…”




