X


Tony Renda, parole dure sull’ex Jenny: “Raggiunta la popolarità non servivo più”

Scritto da , il Febbraio 21, 2026 , in Temptation Island
Foto Jenny Tony Temptation Island

Tony Renda: parole dure sulla sua ex fidanzata Jenny Guardiano

Intervistato dal magazine Eva 3000, Tony Renda è tornato a parlare della sua ex fidanzata Jenny Guardiano usando parole dure: “Ci tengo a precisare che ho chiuso io la relazione e non lei. La mia ex ragazza non era sicuramente felice dei miei successi. Anzi, oltre ad avere una forte gelosia per questi, faceva di tutto per frenarli. Lei può dire veramente di tutto e io avrei anche prove per smontare molte cose, ma resto una persona di classe e continuerò ad esserlo”.

L’ex di Temptation Island: “A Jenny non servivo più”

”Penso che lei avesse già tutto chiaro e mi abbia portato nel programma proprio per lasciarmi. Mi ero reso conto che, raggiunto il suo obiettivo di popolarità, io non servivo più nella sua vita. Da persona più matura, capendo che da parte sua non c’era più sentimento, nonostante il cuore in gola, l’ho lasciata libera di ricercare la sua vera felicità sentimentale”: le parole di Tony, ex di Temptation Island, a proposito della sua passata relazione con Jenny.

Tony vorrà sempre bene a Jenny nonostante tutto

“L’affetto che nutro per Jenny resterà per sempre e, se lei sarà felice, io lo sarò tanto per lei. Nonostante tutto, lei avrà sempre un angolo del mio cuore” ha concluso Tony Renda. Intanto Jenny Guardiano è al settimo cielo con un altro ragazzo che la fa sentire amato e rispettata, infatti come ha confidato in una recente intervista non era più abituata ad avere una relazione sana e non avvelenata dalla continua gelosia.