X


Carlo Conti nella giuria di Dalla strada al palco 2026: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 10, 2026 , in Musica
foto Carlo Conti quinta conferenza sanremo2026

Dopo Sanremo Top il conduttore sarà nella giuria di Dalla strada al palco

Non si ferma più Carlo Conti. Infatti quest’ultimo dopo l’impegno con il Festival di Sanremo 2026 e Sanremo Top sarà chiamato anche a presenziare in un altro show in onda il mese prossimo sull’ammiraglia Rai. Quale? La nuova edizione di Dalla strada al palco. In base infatti alle indiscrezioni in possesso da Giuseppe Candela sul portale del magazine di gossip Chi sembra che il presentatore si accomoderà nella giuria del programma:

“Carlo Conti si accomoderà in giuria, come già accaduto lo scorso gennaio a Tali e Quali, versione condotta da Nicola Savino…”

Carlo Conti giurato della nuova edizione dello show: le ultime anticipazioni

Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento direttamente sul portale del magazine di gossip, Chi, dopo aver lanciato lo scoop inerente al fatto che Carlo Conti sarà nella giuria di Dalla strada al palco, ha anche colto la palla al balzo per svelare altri succosi retroscena sulla prossima edizione. In base alle notizie in mano del giornalista lo show di Rai Uno avrà una nuova formula rispetto al passato: “Lo show avrà una nuova formula…” E poi alla guida ci sarà la confermata Bianca Guaccero, che però non è dato sapere se sarà sola o verrà affiancata da qualche presentatore che prenderà il posto di Nek impegnato in questi mesi come giurato dei vari The Voice di Antonella Clerici: “Lo show avrà la riconferma di Bianca Guaccero…”

foto Carlo Conti cinque minuti

foto bianca guaccero 4febbraio

Dalla strada al palco ascolti: la scorsa stagione è stata un successo

In attesa di rivedere il programma ad aprile con Bianca Guaccero alla conduzione e Carlo Conti in giuria dopo il suo impegno prima con il fortunato Festival 2026 e in seguito con Sanremo Top andiamo a vedere gli ascolti della scorsa edizione con Nek alla conduzione. Il talent show al debutto assoluto su Rai Uno (le altre edizioni sono infatti andate in onda sulla seconda rete nazionale) ha conquistato mediamente 2 milioni e 876 mila spettatori a casa con uno share pari al 18.88%. Addirittura la finalissima ha toccato il 21% con 3 milioni e 160 mila telespettatori. Sarà un successo anche la prossima edizione?