Amici 25, anticipazioni terza puntata del serale: ospiti ed eliminati
Amici 25: cosa succederà nella terza puntata del serale
Sabato 4 aprile, proprio prima di Pasqua, il pubblico potrà godersi la terza puntata del serale di Amici 25 che dopo una partenza non troppo entusiasta, ha saputo riprendere terreno, anche perché su Rai1 c’è solo la concorrenza di Canzonissima che ha perso per strada spettatori dopo aver capito che è un format privo di ritmo e che scimmiotta Ballando con le stelle. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Stando alle anticipazioni ci saranno manche, eliminazioni e ospiti, ma andiamo a scoprirlo.
Serale Amici: le tre manche e chi ha vinto
Vediamo nel dettaglio le manche del serale di Amici: la prima si è disputata tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Peparini dove hanno schierato prima Emiliano contro Angie (ha vinto il primo), poi Alex e Nicola (giudicato non equo), poi Caterina contro Lorenzo (vinto il secondo), Alex di nuovo contro Nicola (vinto quest’ultimo. La seconda manche ha visto Pettinelli-Lo contro Zerbi-Celentano dove ha vinto una volta Alessio, poi Elena e infine Kiara. La terza manche ha visto Pettinelli-Lo contro Zerbi-Celentano. Nell’ordine hanno vinto Riccardo e Alessio.
Ospiti ed eliminato della 3^ puntata: le anticipazioni
Gli ospiti di Amici 25 sono stati Tommaso Paradiso (che ha cantato ‘I Romantici’ che ha presentato a Sanremo 2026) ed Enrico Brignano. Ma chi sono gli eliminati della puntata prevista per sabato? Valentina (che era già a rischio al settimana scorsa) e poi uno tra Caterina, Angie e Plasma.




