X


Anticipazioni Uomini e Donne 15 aprile: Cinzia fa sul serio con Marco, Ciro in crisi

Scritto da , il Aprile 15, 2026 , in Uomini e Donne
foto cinzia contro barbara de santi ued

Cinzia Paolini disposta ad andare a vivere a Milano per stare vicina a Marco: le ultime anticipazioni

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni direttamente sul suo blog LolloMagazine.it anche stavolta ne sono successe di ogni. Partiamo subito dalla dama più chiacchierata e contestata al momento: Cinzia. Come riportato da Pugnaloni quest’ultima al centro dello studio ha rivelato che la frequentazione con il cavaliere Marco va a gonfie vele, tanto che ieri sera sono stati insieme fino a tardi. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto la dama si è lasciata andare svelando di provare un sentimento forte nei suoi confronti, arrivando addirittura a confessare di star pensando seriamente di voler trasferirsi a Milano per stargli più vicino:

“Lei ha ammesso di provare sentimenti importanti ed è anche disposta a trasferirsi a Milano per lui…”

Gemma Galgani chiude con un cavaliere, mentre un altro le dà il due di picche

Successivamente Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dato pure a Gemma, la quale ha deciso di chiudere con un cavaliere. Il motivo? Semplicemente ha confessato di non nutrire interesse nei suoi confronti:

“Gemma Galgani decide di chiudere con un cavaliere per mancanza di interesse…”

La dama del dating show, la quale è stata recentemente attaccata da un ex cavaliere, ha però dichiarato di voler uscire con un altro uomo confessando che nei suoi confronti invece sente già che potrebbe nascere qualcosa di buono. Ennesima delusione per lei perchè quest’ultimo, come anticipato da LolloMagazine.it, non ha fatto mistero di non aver problemi a conoscerla, ma solo in amicizia.

foto cinzia attaccata da tini ued

foto marco innamorato cinzia ued

Anticipazioni di Uomini e Donne: il tronista in grande crisi

Dopo la registrazione di ieri Maria De Filippi è tornata a porre le sue attenzioni su Ciro Solimeno, il quale ha deciso di non fare esterne né con una né con l’altra corteggiatrice perchè ha bisogno di riflettere. Infatti quest’ultimo, come riportato da LolloMagazine.it, ha dichiarato oggi in studio di essere ancora troppo confuso su chi potrebbe essere la sua fidanzata fuori da questo contesto. Motivo per cui ha rivelato di aver ancora bisogno di 2-3 settimane prima di prendere la sua decisone in merito:

“Ciro Solimeno è ancora indeciso e ha dichiarato che si prenderà altre 2-3 settimane prima di fare una scelta definitiva…Dopo l’ultima puntata ha deciso di non fare nuove esterne, con l’obiettivo di osservare le reazioni di Martina Calibrò ed Elisa Leonardi…”

E da lì a poco è scoppiata l’ennesimo scontro perchè soprattutto Elisa Leonardi ha dichiarato che nella puntata di ieri sera si è sentita messa da parte.