X


Uomini e Donne, Maria De Filippi apre gli occhi a Gemma: “Non interessi a Gianpaolo”

Scritto da , il Aprile 28, 2026 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi gemma gianpaolo ued

Gemma Galgani ha rivelato di provare interesse per un nuovo cavaliere

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne si segnala che Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Gemma, Marco e Gianmarco. E se con il primo le cose non sono andate bene, tanto che la dama ha deciso di troncare la frequentazione, con il secondo non ha invece nascosto di provare un certo interesse:

“Mi è piaciuto molto, durante i balli c’è stata pure un’intesa…Ci siamo poi visti per un aperitivo e lui è stato molto attento e presente, anche nei modi…L’ho trovata una persona notevole…Mi piace molto, anche se non lo voglio mettere in difficoltà…”

Maria De Filippi ha cercato di aprire gli occhi alla dama del dating show

Gemma Galgani però ha fatto i conti senza l’oste, come si suol dire in queste occasioni. Infatti la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto notare alla dama che nel momento in cui ha detto tutte queste belle cose Gianpolo non è sembrato essere proprio al settimo cielo, anzi:

“Io lui non lo conosco perchè arrivato ieri, però quando tu hai detto che ti piace molto guadando la sua espressione ho detto che…Cioè non era…Solitamente se dici ad un uomo che ti piace fa un bel sorriso per dire di essere contento, invece in questo caso mi è sembrato che…”

Tina Cipollari è allora intervenuta per far presente che magari il cavaliere non ha capito molto bene. Pronta la replica della conduttrice: “A me è sembrato che abbia capito molto bene…” E Gianni Sperti ci ha quindi messo il carico da novanta: “L’ha capito e la faccia era da spaventato…”

CLICCA QUA per vedere su Witty Tv il video del momento in cui Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesimo due di picche a Uomini e Donne

foto maria de filippi confronto gemma gianpaolo

foto gemma galgani lasciata ued

foto gianpaolo lascia gemma ued

Gianpaolo ha confessato di non essere interessato alla dama di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha quindi chiesto a Gemma Galgani se al contrario ha avuto input diversi da parte del cavaliere del dating show. E Gemma, che giorni fa è stata contestata da Tina, non ha nascosto il suo stupore:

“Sembra sempre che io ho le fantasie…Io con lui ho condiviso un momento che mi è sembrato essere contraccambiato…Ci siamo parlati…Siamo entrati in sintonia…”

Dopo un lungo silenzio ha quindi preso la parola il cavaliere, il quale dopo aver fatto una lunghissima premessa ha finalmente vuotato il sacco asserendo di non essere per niente interessato a conoscerla dal punto di vista sentimentale: “Non voglio far del male a nessuno…Mi dispiace…Ci uscirei, ma in amicizia…” E la Galgani non ha potuto far altro che incassare e tornare al suo posto nel parterre femminile.