Uomini e Donne, Tina contro Gemma: “Finisce una stagione e sei ancora sola”
A Uomini e Donne Mauro e Tiziana tornano come coppia consolidata
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il pubblico ha avuto modo di sorbirsi le esplosioni di rabbia di Marina, che non riesce proprio a mantenere un tono pacato quando deve spiegare le sue conoscenze, ma c’è stato il ritorno in studio di una coppia ormai consolidata che si è formata nei mesi scorsi, ovvero quella composta da Mauro e Tiziana. I due sono molto innamorati e hanno degli importanti progetti per il futuro. Ovviamente Tina Cipollari non poteva esimersi dal fare una frecciatina alla sua rivale Gemma Galgani.
Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Finisce la stagione e ancora sta qua”
Ma come ha commentato Tina Cipollari il ritorno in studio di Mauro e Tiziana che ormai fanno coppia fissa? Si è rivolta direttamente alla dama Gemma Galgani e le ha detto quanto segue: “Lei ci rimane male quando vede le donne che si rifanno una vita e lei sta ancora sola. Tra poco finisce la stagione e lei sta ancora qua”. In effetti è proprio vero la stagione sta per volgere al termine e Gemma non ha costruito il benché minimo rapporto anche perché ormai i cavalieri che arrivano per lei sono interessati solamente alle telecamere.
Gemma Galgani si difende: “Sono felice per Mauro e Tiziana”
La replica di Gemma Gargani non si è fatta attendere nella puntata di oggi di Uomini e Donne: “Ci vuole anche fortuna come ha detto Tiziana. La mia sfortuna è stata la sua fortuna. Sono felice per voi due. Io, purtroppo, ho conosciuto Mauro in un momento in cui ero particolarmente frastornata. Alcune cose che racconti di Mauro è vero. Ricordo piacevolmente una passeggiata fatta con Mauro per Torino e adesso sono felice per voi”.




