Andrea Zelletta e Natalia Paragoni genitori bis: nata Beatrice, le loro prime parole
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori per la seconda volta
Sembra proprio che certi si siano messi d’accordo per partorire a maggio e dare alla luce nuove forme di vita che si spera un giorno rendano il mondo un posto migliore anche se ci vuole un certo coraggio nel fare figli in un periodo storico così disastroso come quello attuale. Ma tant’è che il cinque maggio (ma lo si è scoperto solamente in quest’ultime ore) Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori per la seconda volta: dopo l’arrivo di Ginevra nel 2023 ecco che si è aggiunta Beatrice.
Natalia Paragoni di nuovo mamma: è nata la seconda figlia Beatrice
Beatrice è il nome che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno scelto per la seconda figlia che è nata il 5 maggio facendo la felicità loro e anche quella dei fan che non hanno mai smesso di tifare per loro da quando si sono incontrati e innamorati a Uomini e Donne. Ogni tanto quel programma pare funzionare anche se negli ultimi anni da quel punto di vista è quantomai disastroso. In un video pubblicato sui social si vede la primogenita Ginevra conoscere per la prima volta la sua sorellina Beatrice.

Uomini e Donne: l’amore duraturo tra Andrea e Natalia
Quando una coppia si forma in quel di Uomini e Donne può durare un anno, così come dieci, oppure scoppiare nel giro di un paio di settimane. Sono diversi anni, ormai, che Andrea e Natalia sono una coppia consolidata, e hanno resistito a tutto arrivando a coronare il loro sogno di creare una famiglia fatta di amore e rispetto reciproco. Dopo la nascita di Ginevra, la depressone post-parto dell’ex corteggiatrice, ecco che nella loro vita è arrivata una nuova luce chiamata Beatrice.




