Uomini e Donne, Cristiana sulla rottura con Ernesto: “Non eravamo disposti a…”
Cristiana Anania sulla rottura con Ernesto ammette che tra loro ci sono state troppe divergenze
Sta per terminare anche quest’ultima edizione di Uomini e Donne. E c’è da evidenziare che una delle protagoniste assolute è stata Cristiana, la quale alla fine del suo percorso nei sentimenti come tronista ha deciso di uscire dallo studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi al fianco di Ernesto Passaro. Purtroppo però per loro non c’è stato un lieto fine perchè dopo tre mesi si sono separati. E a tal proposito Cristiana, in una sua ospitata su Rds Next, come riportato da Isa e Chia, ha spiegato che non è funzionata a causa delle divergenze caratteriali:
“Il problema è che in una coppia quando ci sono tante divergenze caratteriali è difficile andare avanti, quindi ti ritrovi ad un certo punto in cui ti chiedi cosa fare…”
Uomini e Donne, i due ex fidanzatini hanno pure preso casa insieme: il retroscena
Cristiana Anania, in questo suo intervento su Rds Next, sempre come riportato dal portale di gossip Isa e Chia, ha anche tenuto a dire che con Ernesto Passaro avevano già fatto progetti importanti insieme, tanto da decidere di prendere una casa per andare a convivere: “Abbiamo anche preso casa…” Purtroppo però hanno ben presto capito che non potevano andare avanti perchè nessuno dei due pare fosse intenzionato a scendere a compromessi:
“Ma quando capisci che entrambi non siete disposti a scendere a compromessi credo che a 23 bisogna andare avanti, la vita è una e si va avanti…”
L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha poi tenuto a fare presente di voler sempre bene al suo ex nonostante tra loro sia finita: “É stata un’esperienza e gli voglio comunque bene…”


L’ex tronista del dating show ha ricordato il giorno della scelta
Cristiana Anania a RDS Next, come riportato da Isa e Chia, ha poi colto l’occasione per ricordare il momento in cui ha scelto Ernesto Passaro a Uomini e Donne. E quest’ultima non ha fatto mistero che è stato un giorno indimenticabile, anche se ha sofferto non poco nel dire di no all’altro corteggiatore, Federico Cotugno:
“Al momento di dire il no il giorno della scelta ho pianto come una pazza…È una persona che hai frequentato per cinque mesi, é una condizione brutta, ma l’ho dovuto fare…”
Una scelta inevitabile perchè comunque il suo unico interesse era rivolto a Ernesto: “Non ci siamo più sentiti perché la mia era una scelta consapevole, io ero sicura, sapevo di essere innamorata dell’altro…Quella scelta l’ho riconfermata anche fuori dal programma…”




