Rudy Zerbi a Verissimo: “Matrimonio? Ecco perché ho voluto fare in fretta”
Rudy Zerbi a Verissimo dopo il matrimonio: “Sono felice”
Nella puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici di Maria De Filippi è stato ospite il prof di canto Rudy Zerbi che si è sposato in gran segreto con Grace Raccah dove ha dichiarato quanto segue: “Sono molto felice, sto molto bene. Sto con una donna che vuole tutto tranne che si parli di lei e io la voglio rispettare. Da sempre fa un altro lavoro però siamo molto felici”.
Il prof di Amici: “Finalmente ho trovato la persona giusta”
Dopo una vita sentimentale non di certo noiosa, e una sequela di figli di qua e di là, Rudy Zerbi a Verissimo ha specificato che se una volta aveva le farfalle nello stomaco ora essere si sono trasformate in qualcosa che di importante come un matrimonio e “non mi vergogno a dire che sono innamorato, felice, e che ho trovato la persona giusta. La voglio dire a tutti perché è una cosa bellissima”.
Verissimo, Rudy Zerbi: “Matrimonio? Ho voluto fare in fretta perché…”
Si è emozionato, Rudy Zerbi, nel vedere le foto del suo matrimonio con Grace Raccah e poi ogni tanto non ci crede di essersi sposato, e infatti guarda la fede al dito per sincerarsene. “Ho voluto fare in fretta” ha scherzato con Silvia Toffanin, “perché metti caso che si rendeva conto di come sono e cambiava idea”.




