Uomini e Donne, come sta andando la gravidanza di Angela Caloisi: le sue parole
Angela Caloisi incinta del primo figlio di Paolo Crivellin
Sui social Angela Caloisi, incinta del primo figlio di Paolo Crivellin, ha parlato appunto della sua gravidanza: “Io non ho ancora realizzato, non ho ben capito quando realizzerò. Cammino come un peluche imbottito e mi fanno pure male le gambe. Ho caldo come se vivessi nel deserto. Da un lato non vedo l’ora di tornare in forma e di riprendere la mia vita, dall’altro me la sto proprio godendo perché so che questo momento potrebbe non tornare, quindi un po’ vorrei non finisse mai (poi aggiungiamo il fattore Paolo servizievole h24)”.
La dama di Uomini e Donne svela come sta e come si sente in gravidanza
“Come mi sento? Così. Prima sfogliando qualche foto pensavo al rapporto con il mio corpo durante questi mesi. Fin dal primo istante mi sono sentita bella. Invincibile. Mi guardavo e mi piacevo. Ma mi stavano bene anche le giornate in cui non mi piacevo. Ho ringraziato il mio corpo, l’ho venerato, l’ho mostrato come un trofeo. È capitato che qualcuno mi ricordasse che avevo preso tanti chili con parole del tipo ‘non sembra più lei’, ‘forse stai mangiando troppi dolci’, ‘troppo volgare con quel seno’, irriconoscibile”: le parole di Angela Caloisi, ex protagonista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Angela Caloisi: “Troppo superficiale preoccuparmi dell’aspetto fisico”
“Ma poi perché i commenti brutti contano sempre più di tutti quelli che mi dicevano che ero bellissima? E soprattutto: ma come ti permetti? sono incinta e potrei piangere anche per un biscotto rotto. Riguardo le foto di questi mesi e mi vedo di nuovo meravigliosa. Anzi, penso che siano volati troppo in fretta. Preoccuparmi dell’aspetto fisico in questi mesi, comunque, mi appariva troppo superficiale. Questo viaggio sta quasi finendo e sono sicura che mi mancherà tantissimo, perché, in fondo, mi manca già adesso”: lo sfogo di Angela Caloisi.




