X


Uomini e Donne, Ketrin Bruno: “Ho visto Giovanni Grazioso abbastanza confuso”

Scritto da , il Ottobre 25, 2026 , in Uomini e Donne
Foto Ketrin Bruno Giovanni Grazioso UeD

Ketrin Bruno rompe il silenzio dopo essere stata eliminata da Giovanni Grazioso

Il trono di Giovanni Grazioso sta procedendo non troppo bene, per usare un eufemismo, e in una delle ultime puntate ha deciso di eliminare una delle sue corteggiatrici di nome Ketrin Bruno, che ora ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni: “Dopo la nostra esterna avevo capito che non eravamo compatibili, soprattutto a livello caratteriale e nel modo di vedere determinate cose. Sono una persona molto indipendente, tengo tanto alla mia libertà e credo che in una relazione debbano esserci fiducia e rispetto reciproco, senza che nessuno debba sentirsi limitato. Per quello che ho potuto percepire, non ero convinta che avessimo la stessa visione di coppia”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ho visto Giovanni abbastanza confuso”

“L’ho visto abbastanza confuso nelle sue conoscenze, mentre io cerco una persona determinata, che sappia cosa vuole e che riesca a trasmettermi sicurezza. In puntata Maria ha dato prima la parola a lui ed è stato Giovanni a comunicare la sua decisione, ma io avevo già capito di non voler proseguire quella conoscenza. Alla fine credo che entrambi fossimo arrivati alla stessa conclusione, quindi nessun rancore e nessun rimpianto” ha rivelato l’ex corteggiatrice Ketrin, eliminata da Giovanni.

Uomini e Donne, Ketrin Bruno: “Giovanni non mi sembra convinto”

“Ho avuto la sensazione che non fosse ancora del tutto pronto a intraprendere una nuova conoscenza, ed è un discorso che avevo affrontato anche direttamente con lui. Giovanni mi aveva detto di sentirsi pronto a mettersi in gioco, ma sinceramente, per quello che ho potuto percepire io, non mi ha trasmesso questa convinzione” ha aggiunto Ketrin Bruno, ex di Uomini e Donne.