X


E’ morto Leandro Marrone, cugino di Emma, che non parteciperà a ‘Io canto’ e a ‘Tutti a scuola’

Scritto da , il Settembre 22, 2011 , in Personaggi Tv Tag:
emma marrone cugino

text-align: center;”>emma marrone cugino

Emma Marrone non sarà ospite a Io canto, in onda questa sera su Canale 5 dalle 21.20, e a Tutti a scuola, in onda il prossimo venerdì su Rai 1 alle 17.10 e condotto da Fabrizio Frizzi. La giovane artista salentina, che ha appena pubblicato il suo terzo album, è stata infatti colpita da un gravissimo lutto familiare: il cugino Leandro Maria Marrone, di soli ventitre anni, è deceduto poche ore fa al Policlinico di Napoli in seguito ad un gravissimo incidente stradale dopo quasi una settimana di agonia. 

Lo scontro, avvenuto lo scorso 16 Settembre, si è verificato nel comune campano di Torre del Greco, in via Benedetto Cozzolino, la strada provinciale che collega diversi comuni vesuviani. La moto Kawasaki, acquistata da poco, sulla quale viaggiava il giovane Leandro, si è scontrata con un’auto proveniente dal senso opposto e guidata da una donna. Le conseguenze del violento scontro sono state devastanti, e la situazione di Leandro, andato a sbattere sul selciato, è apparsa subito gravissima: in ospedale a Napoli è arrivato in coma, e, una volta accertata la morte cerebrale, si è proceduto a staccare la spina del macchinario che lo teneva in vita da diversi giorni.

Il paese della cantante, Aradeo, è ancora sotto choc, e molti fra amici, parenti e conoscenti si recheranno nelle prossime ora e Napoli, dove si svolgeranno i funerali, per un ultimo saluto. Intanto su Facebook continuano ad arrivare messaggi di dolore e di affetto sulla bacheca del giovane da parte degli amici del giovane Leandro. Da parte di tutta la redazione di LaNostraTv.it un sincero messaggio di cordoglio e vicinanza nei confronti di Emma e di tutta la sua famiglia.