X


Grande Fratello, Ilenia Pastorelli: “Batto il reality con Milly Carlucci!”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto ilenia pastorelli cantante mascherato

Ilenia Pastorelli giurata de Il cantante mascherato: “Io e Milly battiamo il GF”

Ilenia Pastorelli, tornata alla ribalta ultimamente grazie al suo ruolo da giurata de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. Un’intervista in cui capeggia come titolo una sua dichiarazione decisamente emblematica sul Grande Fratello Vip: “Questo reality mi ha lanciata e ora in Tv lo batto con Milly”. Difatti Il cantante mascherato, nelle prime due sfide contro la versione vip del padre di tutti i reality, ha vinto in maniera netta. E ovviamente Ilenia Pastorelli non può che esserne felice. Il giornalista le ha poi chiesto cosa l’abbia portata ad accettare questa nuova sfida televisiva. E Ilenia ha risposto schiettamente: “E’ un nuovo programma importante condotto da una grandissima Milly Carlucci…” Insomma l’attrice pare aver accettato di partecipare al nuovo show di Rai1 proprio per la sua grande ammirazione nei confronti della Carlucci. E chissà se quest’ultima la coinvolgerà in futuro in qualche altro nuovo progetto.

Grande Fratello, Ilenia Pastorelli ammette: “Devo tutto a questo reality show”

L’attrice Ilenia Pastorelli, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, non ha fatto mistero di essere assolutamente grata al GF:

“Se non vi avessi partecipato non sarei mai stata notata e non avrei mai potuto recitare nel film che mi ha reso famosa…Ringrazio chi mi ha selezionata…”

Ilenia Pastorelli, parlando ancora della sua esperienza al Grande Fratello, ha dichiarato di aver mostrato tutta sè stessa in quella occasione, non attuando tattiche: “Ho mostrato tutti i miei lati al grande pubblico…” E forse sarà anche per questo che la donna è così amata e apprezzata.

Ilenia Pastorelli dà un consiglio a chi vuole partecipare al GF: “Ci vuole umiltà”

Sul finire di questa lunga intervista a Diva e Donna, Ilenia Pastorelli, che la scorsa settimana a Il cantante mascherato si è mostrata un po’ timorosa nel fare le sue ipotesi sui vip che potrebbero celarsi dietro la maschera, ha poi voluto dare un consiglio a tutti coloro che vorrebbero partecipare al Grande Fratello:

“Bisogna approcciare questo programma sempre con grande umiltà, sapendo che la popolarità non porta per forza al successo, ma ci vuole sacrificio e tanto lavoro se si vuole arrivare…”