X


Ilenia Pastorelli, paura a Il cantante mascherato: “Rischio di…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Ylenia Pastorelli, cantante mascherato

Il cantante mascherato, Ilenia Pastorelli ha paura di commettere un’altra gaffe: “Forse faccio una figuraccia”

E’ stata la giurata de Il cantante mascherato più chiacchierata della settimana Ilenia Pastorelli, per via della clamorosa gaffe commessa (più volte!) nel corso della puntata precedente quando, ignara del fatto che Pupo fosse in onda su Canale5 come opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ha fatto il suo nome per più di una delle maschere in gara. Della gaffe si è molto parlato in rete negli ultimi giorni, ma anche in programmi come Detto Fatto. E stasera Ilenia Pastorelli nella seconda puntata de Il cantante mascherato, al momento di fare un’ipotesi su chi potesse nascondersi all’interno della maschera del Coniglio, un po’ timorosa, ha premesso: “Rischio di fare un’altra figuraccia ma…”.

Ilenia Pastorelli rischia di fare un’altra gaffe a Il cantante mascherato: “Secondo me il Coniglio è…”

Dopo aver esitato un po’, appunto per il timore di commettere un’altra gaffe, Ilenia Pastorelli a Il cantante mascherato, dopo essere stata presa in giro da Facchinetti per la figuraccia della volta scorsa, ha quindi asserito:

C’è un solo uomo nella televisione italiana che tiene in mano il microfono come questo Coniglio… rischio di fare una figuraccia però, perchè la persona di cui sto parlando ha lavorato per vent’anni dall’altra parte…

L’attrice ha quindi lasciato intendere di voler fare un nome targato Mediaset… e così stato infatti, dato che ha ipotizzato che il Coniglio potesse essere Teo Mammucari.

Il cantante mascherato, Ilenia Pastorelli riceve una rosa dal Coniglio: “Mi sono innamorata!”

Che all’interno della maschera del Coniglio a Il cantante mascherato vi sia un uomo, non ci sono dubbi: il personaggio misterioso, prima di lasciare il palco, ha infatti regalato una rosa alle donne della giuria, dunque ad Ilenia Pastorelli e a Patty Pravo. E l’attrice, già ‘innamorata’ della maschera da venerdì scorso, ha ribadito: “Ora sono ancora più innamorata di lui! Voglio essere la sua coniglia!”.