Anticipazioni Uomini e donne: ecco il video hot di Selvaggia, ma Alessio Lo Passo la difende

By on marzo 18, 2012

Selvaggia Roma video hotForse mai ci fu trono più tormentato alla corte di Maria De Filippi. Eppure il trono blu di questa edizione di Uomini e donne, per quanto in molti lo considerino un po’ noioso, è pieno di sorprese. A farla da padrona nell’ultimo baluardo del trono tradizionale, ancora una volta sono le segnalazioni e qualsiasi altro mezzo che riesca a mettere in difficoltà un tronista o una corteggiatrice che, dopo suddetta segnalazione, vedrà crollare il muro di fiducia e stima che le si era creato attorno. Questo è quanto sembrava stesse accadendo a Selvaggia, corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Un trono, questo, davvero complesso in quanto per tutta la prima parte Alessio non ha fatto altro che testare fisicamente le ragazze (baciandole una per una) senza però sembrare interessato a nessuna in particolar modo. Poi l’arrivo (o meglio lo spostamento) di Francesca Pierini tra le sue corteggiatrici ha smosso le acque.

A partire da ciò Alessio sembra aver concentrato tutte le sue energie su Francesca, tanto da sembrare lui il corteggiatore e non il contrario. Questo da una parte ha reso difficile la vita delle altre corteggiatrici ma ha anche indirizzato il trono verso la scelta. Ma il vissero felici e contenti tarda ad arrivare e durante una puntata accade che Alessio si esponga nei confronti di Selvaggia, dicendo che lui non sceglierebbe mai una ragazza che fa un lavoro come il suo (la cubista). L’intervento della mamma di Selvaggia, comunque, sembra calmare la situazione. Del resto l’interesse di Alessio per Selvaggia è reale. Peccato che in queste ore sul web circoli un video del rapper Diluvio, dove la corteggiatrice appare quasi nuda e in posizioni provocanti. Dopo il salto potete vedere con i vostri occhi.

Strano ma vero sembra che Alessio abbia, anche se indirettamente, già risposto alla notizia, invitando i suoi fan a non postare più link che riguardino Selvaggia o altre sue corteggiatrici, annunciando una sorta di importante cambiamento nel percorso del suo trono. “Piano piano vengono fuori le persone per quello che sono. E sono cambiate tante cose”. Tanto enigmatico da non far trapelare niente. Verso chi cambierà il suo atteggiamento? Verso Selvaggia a causa del video o c’è qualcosa che non sappiamo che riguarda Francesca?

Stando alle ultime dichiarazioni di Alessio su facebook, comunque, Selvaggia non ha nulla da temere, anzi, sembra che gli attacchi continui abbiano acceso dentro il tronista quello spirito da crocerossina che lo spinge ad avvicinarsi a Selvaggia per difenderla dal mondo cattivo e crudele. “Vi chiedo questo perché non è bello mettersi contro delle ragazze e tirar fuori cose passate della loro vita. Io valuto questo che fanno ora e sceglierò in base a quello che mi dimostrano e vivo lì in studio“. Chissà.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *