X


Marry Me-Sposami, Canale 5: trama e curiosità sul film con Jennifer Lopez

Scritto da , il Aprile 25, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Marry Me Sposami trama Canale 5

La trama del film Marry Me – Sposami uscito nel 2022

Oggi è giorno di festa quindi non andrà in onda la consueta puntata del giovedì de L’Isola dei Famosi, infatti su Canale 5 andrà in onda Marry Me – Sposami, uscito nel 2022, e che ha protagonisti la bellissima Jennifer Lopez e il simpatico Owen Wilson. Ma qual è la trama di Marry Me – Sposami? Andiamo a scoprilo subito. Allora, la popstar Kat Valdez (interpretata da Jennifer Lopez) finisce per scoprire che il suo fidanzato (il collega Bastian) l’ha tradita con un’assistente. A questo punto per vendicarsi decide di lasciarlo in diretta televisiva a pochi minuti dalla celebrazione delle nozze al Madison Square Garden a New York, e cosa decide di fare? Un vero colpo di scena: decide di sposare un uomo scelto a caso tra la folla: il timido Charlie (interpretato da Owen Wilson).

Jennifer Lopez e Owen Wilson sono i protagonisti del film stasera su Canale 5

I protagonisti del film Marry Me – Sposami sono due attori molto amati dal pubblico: la prima è Jennifer Lopez, molto più conosciuta come cantante, che sta registrando uno sconvolgente flop durante il suo tour in giro per il mondo, mentre il secondo è Owen Wilson, che per molti è nel cuore per quel capolavoro di film che è Midnight in Paris (diretto da Woody Allen). Il film è una commedia romantica molto leggera è diretta da Kat Coiro e la sceneggiatura è firmata da Harper Dill, John Rogers e Tam Sagher.

Marry Me – Sposami: tutte le curiosità del film in onda stasera, 25 aprile

Marry Me – Sposami è l’ennesima commedia romantica con protagonista Jennifer Lopez, solo che questa volta a recitare con lei c’è stato Owen Wilson (che è un veterano della commedia). Gli incassi in italia quando è uscito il film non sono stati brillanti, infatti ha incassato meno di un milione. In America ha incassato più di ventidue milioni mentre a livello globale ha superato a malapena i cinquanta. Insomma, non un grande successo, considerando che la critica non è stata affatto generosa (su Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 61% su 100). Il film in onda su Canale5 si scontrerà con il film Quasi orfano su Rai1.