X


Emanuela Folliero a Storie Italiane: “Raggirata da un profilo falso”

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Interviste
foto Emanuela Folliero a storie italiane

Storie Italiane, Emanuela Folliero: “Contattata da una persona che si spacciava per Pierce Brosnan”

Ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 31 maggio 2019, Emanuela Folliero ha raccontato di essere stata vittima, alcuni anni fa, di una sorta di raggiro, avvenuto tramite internet, per mano di una persona misteriosa che si spacciava addirittura per l’attore americano Pierce Brosnan di 007.

Sono stata contattata da questa persona circa dodici anni fa: diceva di essere Pierce Brosnan e mi inviava messaggi parlandomi della moglie morta di tumore. Insospettita, gli ho chiesto di inviarmi una foto con un disegno raffigurante una mela… e dopo qualche giorno, ho ricevuto proprio una foto di Pierce con un foglio con sopra disegnata una mela. Ho pensato fosse davvero lui

ha dichiarato Emanuela Folliero ai microfoni di Storie Italiane.

Emanuela Folliero intervistata da Eleonora Daniele: “Non era Pierce, ma una donna italiana!”

“Questa persona, successivamente, voleva che gli mandassi delle foto mie. Mi ha chiesto anche un aiuto per comprare una casa in Italia” ha poi continuato Emanuela Folliero ai microfoni di Storie Italiane, confessando subito dopo:

Ho dato l’indirizzo email di questa persona ad alcuni miei amici, che hanno fatto una piccola indagine con la polizia postale. Hanno subito scoperto che non era Pierce Brosnan, ma una donna italiana. L’ho denunciata, ma prima le ho inviato un messaggio dicendole che la casa gliel’avevo trovata… con le sbarre!

“Noi che lavoriamo nel mondo dello spettacolo, dovremmo fare più attenzione a queste cose. Diciamo che abbiamo un minimo di anticorpi” ha poi concluso Emanuela Folliero.

Storie Italiane, Emanuela Folliero confessa: “Ho scoperto che mio figlio veniva bullizzato”

Nel corso della lunga chiacchierata con Eleonora Daniele, Emanuela Folliero a Storie Italiane ha poi parlato anche della sua famiglia, raccontando del matrimonio con Pino arrivato solo dopo tanti anni d’amore e organizzato in fretta e furia, ma parlando anche di un episodio di bullismo del quale è rimasto vittima il figlio Andrea. “L’ho visto bianchissimo in viso: pensavo avesse una congestione! Non potevo immaginare, invece, che era appena stato intimidito da un gruppo di ragazzini […] l’educazione familiare è fondamentale: non si diventa bulli se alla base c’è una buona educazione che viene dalla famiglia” ha quindi commentato. Prima di lasciare lo studio, Emanuela ha abbracciato Eleonora Daniele, dicendole di ritenerla una grande amica: “Anche per queste cose bisogna scegliersi… e noi ci siamo scelte” ha asserito a tal proposito, tra gli applausi del pubblico presente in studio.