X


Sarah Nile, nata la seconda figlia con cesareo d’urgenza: “Devastante”, sfogo

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Gossip
Foto Sarah Nile cesareo d'urgenza

L’ex gieffina ha partorito la secondogenita d’urgenza: “Non sentivo più i suoi movimenti”

La famosa modella e showgirl Sarah Nile conosciuta dal pubblico soprattutto per la passata partecipazione al Grande Fratello, è diventata mamma per la seconda volta. L’ex gieffina ha annunciato la nascita della secondogenita tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram. La donna ha ricordato ai suoi fan che la sua gravidanza appena conclusa è nata grazie alla procreazione medicalmente assistita. Si è sfogata sulla piccola creatura:

“Non dovevamo conoscerci ieri ma non sentivo più i tuoi movimenti e mi sono allarmata. Il mio dottore ha deciso di fare un cesareo d’urgenza, avevi due giri di cordone, uno attorno al collo“.

La modella ha dovuto ricorrere alla PMA: “Percorso difficile da tutti i punti di vista”

La modella Sarah Nile ieri domenica 19 marzo 2023 ha messo al mondo la secondogenita Evah, con un cesareo d’urgenza. Il dolce annuncio è stato fatto però oggi dall’ex gieffina, che si è sfogata facendo sapere di aver temuto di perdere la sua bambina per non averla sentita muoversi nel suo grembo. L’ex concorrente del GF per poter diventare di nuovo mamma si è cimentata in un processo molto complesso, quello del PMA, ovvero procreazione medicalmente assistita, e riguardo a ciò ha dichiarato:

E’ un percorso stancante e difficile da tutti i punti di vista, ma ti può donare un figlio. Non vergognatevi mai di quello che state vivendo sarà la vostra forza”.

La preoccupazione di Sarah Nile a gravidanza inoltrata: “Timore fino al momento della nascita”

Ovviamente l’ex protagonista della versione Nip dello storico reality show di Canale 5, ha esternato tutta la sua immensa felicità per la nascita della seconda figlia: “Con te Evah, che sei la mia seconda figlia arcobaleno un altro sogno si avvera e un altro traguardo con tanta fatica abbiamo raggiunto”. Nei mesi scorsi la modella ha concesso un’intervista a Fanpage.it in cui aveva fatto sapere di essere ricorsa alla PMA anche per mettere al mondo il primogenito, spiegando il suo stato d’animo: “L’ansia è rimasta fino al momento in cui mio figlio è nato”. Sottoporsi di nuovo alla procreazione medicalmente assistita non è stato facile, per aver ammesso: “E’ stata più veloce ma più complicata dal punto di vista emotivo. Adesso la gravidanza è inoltrata e so di essere in attesa di una bambina che sta bene ma il timore resta sempre e resterà fino al momento della nascita“.