Anticipazioni Amici 12: Alessandra Celentano e Garrison ci saranno, nel cast Emma e Alessandra Amoroso

By on agosto 14, 2012
Foto di Alessandra Celentano e Garrison ad Amici

text-align: justify”>Foto di Alessandra Celentano e Garrison ad AmiciE’ ancora in via di definizione il regolamento della prossima edizione di Amici che partirà ufficialmente il 24 novembre con lo speciale del sabato (il daytime parte a gennaio 2013, ndr). Non sappiamo ancora quali saranno i cambiamenti previsti dagli autori del talent show, ma siamo sicuri che il regolamento sarà simile a quello di quest’ anno visto il grande successo ottenuto dalla trasmissione. Le principali indiscrezioni che continuano ad arrivare sono soprattutto quelle del cast della dodicesima edizione: abbiamo, infatti, scoperto che Roberto Vecchioni farà parte dei professori della nuova edizione.

Il settimanale Vero Tv annuncia alcune delle novità che ci saranno nella prossima stagione del talent show per longevo della televisione italiana. La prima notizia è che Francesca Dugarte è confermata nel ruolo di ballerina professionista della trasmissione: a questo punto bisognerà vedere se Anbeta farà ancora parte del cast oppure se questo ingaggio è dovuto proprio alla sua dipartita dal programma. Certo per Amici perdere una ballerina come Anbeta sarebbe un bel colpo, ma spesso abbiamo visto la danzatrice non andare proprio d’ accordo con Maria e in molte occasioni il suo atteggiamento non era gradito dagli allievi della scuola, vedremo se è stata confermata o meno. Non ci sarà di sicuro Belen Rodriguez come lei stessa ha confermato. Dalle altre indiscrezioni che abbiamo sappiamo che Alessandra Celentano e Garrison ci saranno, ma in ruoli ridimensionati. Non sappiamo cosa significhi, ma immaginiamo che questi ruoli ridimensionati stiano ad indicare che forse i due insegneranno soltanto agli allievi oppure prepareranno solo le coreografie. La notizia certa è che contrariamente come si diceva alcuni mesi fa, anche loro due faranno parte del cast.

alessandra-celentano-amici

Per quanto riguarda, invece, l’ ingresso di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso nel cast tutto brancola ancora nel buio. A quanto pare le due allieve che hanno avuto più successo faranno parte del cast in un ruolo che dovrebbe essere di supporto ai nuovi allievi, ma che è ancora in via di definizione. Infine il famoso Sanremino dovrebbe esserci anche quest’ anno: i concorrenti di questa edizione potranno sfidare i Big delle passate edizioni, ma non solo, perché i nuovi allievi si potranno mettere a confronto con grandi artisti della musica leggera italiana. In più non mancheranno duetti con artisti italiani e internazionali. Anche quest’ anno, quindi, ad Amici si fanno le cose in grande.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. SHATZELE

    agosto 14, 2012 at 18:12

    Mi dispiace sin d’ora se ridimensioneranno Garrison!!! Lodi sperticate per chi metterà a tacere la nipote dello zio. Se Anbeta verrà tolta dalle ballodole metterò un cero ai santi innocenti. Ignorante, maleducata brutta e villana. Vuoi mettere la Dugarte tutta bellezza e femminilità, con quella pertica vestita da donna? Si a Vecchioni come professore anti villania. Mi preparo per questa lunga maratona.

  2. francesca

    agosto 14, 2012 at 19:42

    SHATZELE Anbeta è la grazia e la leggerezza fatta persona
    Raramente in tv momenti di tale bellezza artistica come quando lei balla
    Spero tu sia uomo per poterti dare dell’ignorante che ragiona con le parti basse, se sei donna….non ho parole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *