X


Un posto al sole, Serena e Filippo felici? Tommaso: “Qualcuno porterà scompiglio”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena e Filippo

Filippo e Serena di nuovo in crisi? Tommaso rivela: “Le gemelle Cirillo porteranno scompiglio”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana: lo scorso ottobre ha festeggiato i 25 anni di messa in onda con una grande festa in cui era presente tutto il cast, compresi attori usciti di scena da un po’. Non è questo il caso di Michelangelo Tommaso che interpreta Filippo Sartori da tempo immemore. Nel corso degli anni Filippo è stato al centro di varie vicissitudini. Solo nell’ultimo anno ha subito un delicato intervento chirurgico alla testa perdendo la memoria. Filippo aveva dimenticato di essere sposato con Serena e di avere una figlia. Per fortuna c’è stato il lieto fine: il figlio di Roberto Ferri ha ritrovato la memoria, è tornato il sereno con Serena ed è arrivata un’altra bambina ad allietare la loro unione. Filippo e Serena saranno finalmente felici? Risponde Tommaso su Nuovo Tv:

“Ora che Filippo ha ritrovato memoria e serenità, a portare scompiglio in casa tornano le gemelle Cirillo, le sorelle più piccole di Serena”.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, galeotto fu il set di Un posto al sole: “Lì il primo bacio”

Manuela e Micaela Cirillo turberanno la serenità di Filippo e Serena. Procede invece a gonfie vele l’amore tra Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. I due si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di Un posto al sole dove lei interpretava Arianna. Racconta Michelangelo Tommaso:

“Senza Un posto al sole non ci sarebbero stati il mio matrimonio nè le mie due meravigliose figlie, Sole e Viola. Il primo bacio tra me e Samanta è avvenuto proprio sul set, in una pausa delle riprese”.

Filippo di Un posto al sole confessa: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio ma…”

Michelangelo Tommaso non nasconde che gli piacerebbe avere il terzo figlio da Samanta Piccinetti ma, dice, “non credo Samanta sia d’accordo. E’ vero che già con due figlie la vita non è semplice”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (Ecco cosa è successo nella settimana appena finita).