Amici 14, Esteban Morales contro tutti: il cantante viene proposto per l’eliminazione

By on gennaio 29, 2015
foto Esteban Morales

E’ iniziata ormai da mesi, la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Tra cantanti e ballerini saranno solo 12 coloro che arriveranno effettivamente al serale e arriverà soltanto chi ha il vero talento.

In questi giorni sono stati nominati i possibili eliminati scelti dai concorrenti. Oggi, durante il pomeridiano, i ragazzi di Amici hanno scelto i possibili eliminati di questa settimana non voluti al serale. Il cantante scelto è stato Esteban Morales. Ricordate tutti di lui?

Esteban entrò nella scuola di Amici con una sfida contro la band “La gente”, ritenuto dal giudice esterno come un grande talento. Questa decisione non è andata giu al cantante che ha chiesto alla redazione una sfida contro tutti.

Sabato, in diretta su Canale 5, Esteban dovrà fare il suo esame di sbarramento e se i professori saranno d’accordo con gli allievi, Esteban verrà eliminato.

Siete d’accordo con la decisione degli allievi? Molti pensano che la scelta sia ricaduta su Esteban proprio perchè è molto forte e quindi perchè viene temuto. Siete d’accordo?

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad Esteban, siamo certi che riuscirà a superare anche questa nuova sfida e gli auguriamo di arrivare al serale in modo tale che possa dimostrare il suo talento. Auguri Esteban.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *