Amici 14. Fuori The Whips, entra Valentina Tesio. Web al veleno: “raccomandata!”

By on gennaio 17, 2015
foto valentina tesio

L’ultima puntata si è conclusa appena qualche ora fa ma è già polemica sul web a causa di un’eliminazione che ha fatto parlare il pubblico in studio ed a casa. La puntata odierna, che ha visto ospiti i Dear Jack, è stata divisa in due tranche.

Durante la prima parte è avvenuta la sfida di Mattia Briga che ha dovuto sostenere a causa del provvedimento disciplinare preso da parte della produzione per esser stato senza microfono per un bel po di tempo, atteggiamento non consentito nel regolamento del programma. Il rapper ha difeso a suon di musica il suo banco ed, infatti, si è confermato titolare della classe di Amici.

Durante la seconda parte, invece, è avvenuta la sfida tra la squadra di Esteban e quella di Simone che ha visto trionfare quella del cantante venezuelano ma è proprio qui che la puntata si è interrotta per proseguire poi domani su Real Time. Per gli appassionati del programma, però, le notizie sono già trapelate e non hanno destato poco scalpore.

Ciò che è successo e ciò che, dunque, vedremo nei prossimi giorni è la sfida tra i titolari del banco (ormai ex..) The Whips e la cantante Valentina Tesio. Se quest’ultimo nome vi suona familiare non è una vostra impressione. Difatti, Valentina Tesio è un ex concorrente di “Tu sì que vales” e questo ha suscitato l’ira del pubblico che l’ha subito additata come raccomandata da Maria.

Questo, chiaramente, è accaduto con cognizione di causa poiché i provini ufficiali della quattordicesima edizione di Amici sono stati trasmessi su Real Time prima dell’inizio del programma e della cantante proveniente da “Tu sì que vales” non vi era neanche l’ombra durante quelle puntate. Il popolo del web, dunque, è attanagliato da un atroce dubbio: “da dove salta fuori Valentina Tesio?”. Tuttavia, la cantante ha ottenuto il banco a scapito della band The Whips che ha dovuto, di conseguenza, cedergli il posto.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *