X


Anticipazioni E poi c’è Cattelan, torna stasera su Sky: tra gli ospiti Cesare Cremonini

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Programmi Tv Tag:
foto alessandro cattelan sky uno

Torna proprio stasera lo show di Alessandro Cattelan in onda su Sky alle 23.10, la seconda serie si appresta a partire proprio oggi, dodici nuove puntate previste contro le otto dell’anno scorso.

Musica dal vivo, varietà, intrattenimento e naturalmente interviste, ad accompagnare Alessandro nella nuova avventura infatti una band fiorentina: gli Street Clerks ed ogni puntata sarà ricca di ospiti molto graditi al grande pubblico.

Lasciatosi alle spalle ormai la conduzione dell’ultimo X Factor, si parte con lo show di stasera, un’ora di intrattenimento dove tra gli ospiti ci sarà Cesare Cremonini, cantautore bolognese che in queste ore attraverso la sua pagina Facebook ufficiale ha ricordato l’appuntamento di stasera spendendo parole davvero carine per l'”amico” Alessandro Cattelan.

“Conosco Ale da tanto tempo […] È bello vedere crescere e farsi strada nel mondo dello spettacolo persone che come me si sono “inventate” un modo loro per esistere e senza piagnistei hanno fatto dei loro sogni una promessa” scrive Cremonini annunciando la sua ospitata di stasera.

Cesare Cremonini, reduce dal Logico Tour che ha avuto enorme successo, ha svelato di stare lavorando a un nuovo progetto ma niente di più, le sorprese in serbo le potremo vedere solamente stasera quando con Alessandro Cattelan ne combinerà sicuramente delle belle.

Tra gli ospiti annunciati per stasera anche Maccio Capatona ed Herbert Ballerina, gli appassionati li conosceranno per la loro partecipazione al divertente e irriverente programma radiofonico “Lo zoo di 105”, Maccio è anche sbarcato in tutti i cinema con il film “Italiano medio” e qualcuno si ricorda anche il suo flirt ormai passato con Elisabetta Canalis.

Si prospetta una puntata imperdibile di “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno e le altre a seguire non saranno da meno, annunciati in arrivo prossimamente ospiti quali Fedez, Luca Argentero e i Subsonica.