Quarto Grado, anticipazioni 16 gennaio: i casi di Yara Gambirasio e Andrea Loris

By on gennaio 15, 2015
foto quarto grado yara gambirasio

Domani sera alle 21.15 su Rete4 nuovo appuntamento con Quarto Grado, il seguitissimo programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, condotto con successo da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che nella puntata andata in onda venerdì scorso hanno parlato dell’efferata uccisione del piccolo Andrea Loris Stival e di molte altre tristi storie, casi di omicidio, gialli insoluti e misteri irrisolti al centro della cronaca nera delle ultime settimane e degli ultimi mesi.

Nel prossimo appuntamento, che andrà in onda domani in prima serata, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi torneranno a parlare della tragica morte di Yara Gambirasio: gli indizi e le prove contro Massimo Giuseppe Bossetti sono schiaccianti, ma la madre continua a gridare a gran voce l’innocenza del figlio. Cos’è successo in quella fredda sera di novembre 2010 nel campo di Chignolo D’Isola dove sono stati rinvenuti i resti della ragazzina di Brembate? E’ un mistero ancora pieno di interrogativi.

Si tornerà a parlare, inoltre, del brutale assassinio di Andrea Loris (documentato anche ieri sera a “Chi l’ha visto?”, su Rai3, con Federica Sciarelli): la principale sospettata, al momento, rimane la madre, Veronica Panarello. Tuttavia potrebbe esserci una svolta inaspettata dietro l’angolo. E’ stata realmente lei ad uccidere senza pietà un innocente di soli 8 anni?

Quarto Grado darà ampio spazio, infine, anche alla preoccupante sparizione di Roberta Ragusa e alla misteriosa morte di Elena Ceste: due mogli, due mamme, due donne unite da un destino così avverso. Dov’è Roberta? Com’è morta Elena? Sono tante le domande ancora in cerca di una risposta. Questo e molto altro venerdì 16 gennaio alle 21.15 su Rete4.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *