Uomini e Donne, Aldo e Alessia dopo il matrimonio aspettano un maschietto

By on gennaio 18, 2015
foto aldo e alessia uomini e donne

Poco prima della fine del 2014 i due si sono scambiati le promesse davanti all’altare, il programma che li ha visti nascere come coppia gli ha dedicato un intero speciale nella settimana che ci lasciamo alle spalle per soddisfare la curiosità di tutti i fans della coppia che sui social network sostengono la loro unione dal primo giorno.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono così diventati marito e moglie, Uomini e Donne ha raccontato in uno speciale tutto il percorso che ha portato i due all’altare il giorno del matrimonio.

Arrivano le conferme che mancavano all’appello: Alessia Cammarota è in dolce attesa di un machietto e a breve renderà già padre quello che da poche settimane è diventato suo marito.

Sul web gira un simpatico video in cui Alessia comunica al compagno il sesso del nascituro, incontenibile dunque la gioia per i neo sposini e presto neo genitori che continuano a raccogliere largo consenso sui social network.

I due hanno aspettato il terzo mese di gravidanza per dare la notizia che in tanti però sospettavano da molto tempo: in primis per il matrimonio arrivato in tutta fretta e poi per un pancino sospetto che ogni tanto faceva capolino nelle immagini che ritraevano di recente la giovane Alessia.

Ora i sostenitori della coppia si scateneranno per scoprire quale sarà il nome che Aldo e Alessia sceglieranno per il nascituro ma qualcosa ci fa pensare che i due manterranno il segreto per ancora qualche tempo, d’altronde nell’ultimo periodo ci hanno abituato a lunghi silenzi, sia per quanto riguarda il discorso del matrimonio che per quello della gravidanza.

In ogni caso, tanti auguri alla famigliola!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *