Amici 14: Francesco Sarcina abbandona il programma? E’ lite con Rudy Zerbi

By on febbraio 8, 2015
foto francesco sarcina

Si avvicina il serale e la scuola dei talenti di “Amici di Maria De Filippi” comincia ad infiammarsi sempre più. Dopo l’uscita del ballerino Francesco a seguito della sfida contro Michele e l’entrata della nuova ballerina Virginia, i fari si riaccendono sul palco del programma ma al centro della scena ritroviamo due dei quattro insegnanti di canto.

Parliamo del temutissimo Rudy Zerbi e del poliedrico Francesco Sarcina che, durante la sfida tra Luca e Gabriele da cui ne sono usciti entrambi vittoriosi ottenendo una parità che li ha permessi di rimanere nella scuola, hanno discusso pesantemente fino a far arrivare ad una presumibile decisione da parte dell’ex front-man delle Vibrazioni a lasciare la sua poltrona da insegnante.

Pare proprio che il motivo del diverbio sia stato causato dal sostantivo “prodotto” un po troppo spesso utilizzato dal maestro Zerbi riferendosi ai ragazzi della scuola. La causa che sposa Sarcina ma che vede consenziente anche la De Michele è che i ragazzi sono persone, esseri umani, ed è dispregiativo utilizzare nei loro confronti un termine che li dipinge come materiale impacchettato.

Così però non la pensa Rudy che stanco di essere continuamente ripreso sulla faccenda pare abbia alzato i toni della discussione portando il neo-maestro ad alzarsi dalla sua postazione ed abbandonare il programma tra le urla che riecheggiavano nello studio.

La situazione sarà stata sicuramente poi approfondita dietro le quinte ed a testimonianza di tutto ciò pochi minuti fa è apparso sulla pagina ufficiale Facebook di Amici un video anteprima su cosa vedremo domani nel daytime in onda dalle 13:50 su RealTime e dunque scopriremo e capiremo meglio se il gesto di Sarcina sia stato semplicemente dettato dalla tensione o sia davvero intenzionato a lasciare per sempre il posto da insegnante.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. alessandra

    febbraio 9, 2015 at 11:05

    Vi auguro di trovare un correttore di bozze degno di poter pubblicare meraviglie perchè “…che li ha permessi di restare” è davvero una grammatica indecente! Comunque la signora Grazia si chiama Di Michele, non De Michele.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *