X


Charlize Theron, super ospite al Festival di Sanremo: la bella attrice incanta la platea

Scritto da , il Febbraio 11, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
Foto Charlize Sanremo

Lei è sicuramente tra le star più attese di questa 65° edizione del Festival di Sanremo. Bella, talentuosa e con un fascino incredibile, ex modella, ma anche attrice di successo e musa delle campagne pubblicitarie più glam del pianeta. Stiamo parlando di Charlize Theron, splendida attrice sudafricana, interprete di numerosi ruoli in film impegnati e di grande successo.

Da “L’avvocato del Diavolo” a “Le regole della Casa del Sidro” fino a “Prometeus” e ovviamente “Monster” che le è valso anche l’Oscar, la bellissima Charlize Theron arriva ed incanta subito la platea dell’Ariston.
Sul palco del Festival, raggiante in un abito lungo e sinuoso, nero, elegantissimo e con dettagli dorati, Charlize parla a Carlo Conti dei suoi gusti musicali. Il conduttore chiede infatti all’attrice quale sia la sua playlist ideale, le canzoni che hanno segnato la sua vita e perché. E inizia a farle ascoltare una ad una le canzoni che lei stessa ha scelto.

Ogni canzone, di vari interpreti, dagli U2 a Eros Ramazzotti, rappresenta per Charlize un momento della sua vita. Ricorda ad esempio delle sue scelte di vita, del fatto che da bambina dovesse decidere che carriera intraprendere, se quella di ballerina o attrice, e che avendo avuto parecchi incidenti alle ginocchia non ha più potuto ballare. Ma dice di credere nel destino e nel fatto che ognuno possa costruire il proprio.

Carlo Conti chiede allora com’è la donna che si cela dietro questa bellissima immagine di diva, com’è realmente Charlize. Lei, sorridendo, risponde di essere un’attrice, una donna come tante altre, complicata ma non troppo, e soprattutto leale.
Riguardo alla domanda se le manca il Sudafrica, Charlize spiega che ci torna spesso per lavoro e per vari viaggi. Naturale il riferimento a Nelson Mandela, scomparso nel 2013, e su di lui Charlize ricorda che dopo aver vinto l’Oscar è tornata in Sudafrica per mostrarglielo.

Carlo Conti chiede dunque quale sia il filo conduttore della sua vita e lei risponde semplicemente: l’amore. A questo proposito scatta la domanda sul compagno Sean Penn, se l’abbia accompagnata o meno, ma “lui si trova a casa” risponde Charlize.
Ancora qualche domanda sulla sua vita, poi Charlize, bella come una dea, com’è arrivata se ne va, omaggiata dai bellissimi fiori di Sanremo, promettendo che tornerà presto nel nostro Paese.
E noi l’aspettiamo a braccia aperte.