X


Paolo Fox, oroscopo del 23 Febbraio 2015: le previsioni del giorno e i segni più fortunati

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox

Come ogni lunedì torna l’appuntamento con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox che, in diretta su Rai2 a “I Fatti Vostri”, ci spiega quali sono le previsioni delle stelle e i segni più fortunati di questo 23 febbraio 2015. Ieri, durante le previsioni settimanali, Fox aveva dato il podio ai segni del Leone, Sagittario e Ariete.

Ma vediamo quante stelline spettano ai vari segni oggi. In studio insieme a Paolo Fox, in attesa delle sue previsioni, Magalli, Cirillo, Adriana Volpe e il maestro Demo Morselli ascoltano attentissimi.

Paolo Fox assegna per la giornata di oggi due stelline al segno del Toro. L’astrologo si dice preoccupato per i nati del segno relativamente alla situazione sentimentale, specie se hanno a che fare con i segni di fuoco. Magalli ci scherza su, ma Fox spiega che bisogna fare sempre delle verifiche e consiglia di affrontare le novità, ai nativi del Toro, senza soffermarsi troppo mentre, coloro che hanno problemi di amore, dovranno controllare i rapporti.

Due stelle anche per il segno della Bilancia. Per Fox i Bilancia sono molto forti in questo periodo, anche un po’ autoritari, anche se con delle differenze rispetto al passato. Non esclude poi che possano fare delle scelte drastiche. Fox consiglia, a chi ha una società, di fare delle scelte tra le cose buone e quelle cattive. Oggi è però una giornata produttiva. Il pubblico sottolinea la previsione con un applauso.

E sempre due stelle per il segno dello Scorpione che, secondo Fox , recupererà tra aprile e maggio. Gli Scorpione devono contare su quello che deve ancora accadere, ma oggi per loro potrebbero esserci dei ritardi.

Paolo Fox assegna poi al segno del Cancro tre stelline, per la gioia di Magalli. Secondo Fox , i Cancro risentono un po’ dell’opposizione delle stelle soprattutto in amore, è una settimana particolare questa, perchè i Cancro a volte hanno bisogno di ricaricare le pile e per farlo si isolano un pochino. Magalli, essendo del Cancro, conferma sorridendo.

Tre stelle poi per la Vergine. Fox spiega che un progetto lasciato indietro potrebbe essere recuperato entro aprile, i tempi non sono ancora maturi per i grandi cambiamenti, ma piano piano si sta uscendo da una crisi che potrebbe essere stata anche amorosa.
Tre stelle infine anche per il Capricorno. Secondo Paolo Fox tutti i segni di terra stanno avendo un buon cielo e i Capricorno, in particolare, si stanno preparando ad un grande cambiamento, magari rimettendo apposto delle situazioni che erano un po’ sballate. Fox consiglia però prudenza in amore.

Oggi ben quattro stelle vengono assegnate all’Ariete, dal simpatico astrologo, che racconta come molte personalità in voga ultimamente siano proprio di questo segno zodiacale. Fox consiglia di cambiare le cose che non vanno bene mentre svela che sono favoriti i rapporti di lavoro e di amore in questo periodo, in un clima di complessivo rinnovamento che sarà favorito tutto l’anno.

E anche al segno dei Gemelli vanno quattro stelle. Adriana Volpe, anche lei dei Gemelli, si interessa al giorno fortunato della settimana che sarà mercoledì secondo Fox. Le stelle sono dalla parte dei Gemelli che potrebbero recuperare anche in amore, rispetto al calo vissuto durante le prime settimane di febbraio.

Paolo Fox assegna poi quattro stelle anche al segno dell’Acquario a cui l’astrologo dice che stanno uscendo da tempi piuttosto cupi, legati anche a dei ritardi su dei lavori o a dei blocchi in generale. Secondo Fox molti Acquario hanno risentito di stress dall’estate scorsa. Rimane un Giove opposto, ma comunque si va verso un miglioramento che arriverà verso maggio e giugno. Oggi c’è una buona energia.

Infine passiamo ai segni ai quali Paolo Fox assegna, per la giornata odierna, ben cinque stelline. Partiamo dal Leone: Paolo Fox racconta di come molti personaggi del cinema, del segno del Leone, siano protagonisti in questo periodo, anche il regista vincitore di uno degli Oscar. Secondo Paolo Fox al Leone spettano due anni ottimi.

Cinque stelle oggi per il Sagittario. Un applauso sottolinea la nuova previsione. Paolo Fox svela che mercoledì e giovedì ci sarà un calo, ma per il resto è una settimana di grandi progetti che i Sagittario tenteranno di realizzare. I nativi del segno hanno necessità di viaggiare e cambiare.

Infine cinque stelle per i Pesci. Paolo Fox spiega come, nell’ultimo biennio, siano state tante le novità, quindi ora i Pesci dovranno fare il loro gioco e lasciare da parte l’eccessiva emotività e chiarire le incomprensioni, anche in amore, per evitare di dover poi arrivare all’estate pieni di incertezze. Un lungo applauso del pubblico chiude le previsioni di questo 23 febbraio.

E anche per oggi è tutto. L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox torna puntuale domani. A voi tutti un buon inizio di settimana!