Alessandra Amoroso apre il suo cuore su Instagram: “La vita a volte è davvero ingiusta”

By on marzo 12, 2015
foto Alessandra Amoroso

Lei è una salentina doc, ama cantare ed è conosciuta da tutti come la ragazza “Immobile”. Ovviamente è Alessandra Amoroso, la cantante più amata dai giovani che adorano ascoltare la musica italiana. E’ da pochi giorni uscito il suo primo libro autobiografico che sta sponsorizzando in giro per l’Italia e sta già ottenendo un successo strepitoso. La particolarità di Alessandra è che è apprezzata dal pubblico non solo per la sua voce sabbiata che rapisce ogni cuore ma anche per il suo carattere molto vivace ma allo stesso tempo fragile che spesso ha dimostrato di avere.

Come dimenticare infatti i tantissimi episodi dove durante una trasmissione televisiva alla semplice parola “sei bravissima”, la cantante è spesso esplosa in pianti lunghissimi che non riesce a trattenere per la forte sensibilità. Un punto debole che lei stessa riconosce e che in questi anni (ha dichiarato sui social) ha cercato di superare facendosi forza.

Purtroppo però i proverbi non si sbagliano mai “Chi nasce tondo non può morire quadrato”, infatti oggi su Instagram, Alessandra ha pubblicato un messaggio molto triste dove si evidenzia il suo umore poco positivo: “Oggi è una giornata molto triste per me, è brutto dirlo ma non sopporto nessuno e vorrei mandare a quel paese tutti, anche la vita. Dopo penso che la mia famiglia ha bisogno di me e credo che ognuno di noi abbia una storia e un disegno anche con la morte”.

Un post molto forte ma cosa le sarà successo di così brutto da rattristirla così? Alessandra ha continuato scrivendo: “Ho sempre cercato di non nascondere le mie fragilità di fronte a voi, anzi credo di essere spesso me stessa. Quel giorno a Marcianise mia cugina mi avrebbe picchiato, credo di essere un leone proprio come lo era lei. Anche se l’ho conosciuta poco credo che ci assomigliavamo tantissimo, grazie big family per la forza, tornerò più forte di prima”.

Siamo molto dispiaciuti per la perdita della cugina e leggendo queste parole non possiamo che porgere le nostre condoglianze ad Alessandra Amoroso. Siamo certi che la sua forza e il suo pubblico l’aiuteranno a superare anche questo momento difficile.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. zuliani martina

    marzo 13, 2015 at 19:19

    per me diffciele per alessandra amoroso solo lassù cielo ti aiuta perchè solo il cuore si vince amai
    mi dispiace alessadra amoroso con la perdita sua cugina
    sta vicino non arrederai mai più simile morire non si puo essere la morte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *