Alessia Marcuzzi pronta per la finale dell’isola: l’adrenalina inizia dai social

By on marzo 23, 2015
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi 10

Gli ultimi ritocchi al copione e si parte! L’attesa per l’epilogo de L’isola dei Famosi 2015 è quasi terminata, tra poche ore sapremo il nome del vincitore della 10° edizione del reality show. Il web si è già scatenato e tra i preferiti spiccano Valerio Scanu, forte del successo di Tale e Quale show, le Donatella, ex concorrenti del talent X Factor e Brice Martinet, il modello francese che, con il suo carattere mite, ha conquistato tutti.

L’attesa ferve e anche la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, non ha potuto fare a meno di esprimersi sui social. “Vi aspettiamo questa sera per la finalissima!!!! Dajeeeee isola”. E’ questa la frase che la conduttrice di Canale 5 ha postato sulla sua pagina ufficiale facebook e su twitter. Un messaggio semplice, ma carico di emozione, sottolineato da quattro punti esclamativi e accompagnato da una foto che ritrae la Marcuzzi con i compagni d’avventura: Mara Venier e Alfonso Signorini.

I fans si sono subito scatenati commentando e inneggiando al loro preferito. Ma chi vincerà l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi? I colpi di scena sicuramente non mancheranno nemmeno in questa ultima attesissima puntata del reality targato, da quest’anno, Canale 5. Nel corso di questi due mesi di messa in onda le sorprese non sono mancate. Basti pensare alla falsa partenza, dovuta alla bufera che si era abbattuta in Honduras, in occasione della puntata d’esordio.

Voci di corridoio avevano parlato anche di una presunta lite tra Alessia Marcuzzi e Mara Venier, con la conduttrice in lacrime. E quando le acque si erano calmate, e gli ascolti avevano iniziato a decollare, la gaffe di Mara Venier ha cambiato le carte in tavola un’altra volta, svelando il segreto della playa desnuda con Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Pochi giorni fa, Alfonso Signorini, ospite a Verissimo, ha svelato a Silvia Toffanin di tifare per le Donatella. L’intervista poi è terminata con le lacrime trattenute del giornalista al ricordo della madre scomparsa. Questa sera su Canale 5 alle 21.10 finalmente sapremo chi sarà il trionfatore di questa edizione. Intanto sale l’adrenalina!

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *