X


Domenica Live, sorpresa per l’ex naufraga Fanny Neguesha: lacrime e abbracci alla nonna

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Fanny Neguesha

E’ stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi di quest’anno, ma ha lasciato il reality prima del tempo e subito dopo essere entrata in nomination. Oggi, ospite a Domenica Live, consueto programma contenitore della domenica pomeriggio condotto dalla spumeggiante Barbara d’Urso, Fanny Neguesha ha spiegato anche il perchè della sua decisione.

Divenuta famosa al grande pubblico soprattutto per la sua storia con il noto calciatore Mario Balotelli, la modella nata a Vicenza da papà italiano e da mamma per metà congolese e per metà rwandese, è stata infatti ospite oggi da Barbara d’Urso a Domenica Live. Qui la d’Urso ha organizzato una bellissima sorpresa per l’ex naufraga: Fanny ha infatti riabbracciato la sua adorata nonna Liliana, arrivata in studio a sorpresa.

“È la persona più importante della mia vita” – ha detto Fanny “è l’unico legame con mio padre che ormai non c’è più”. La modella, emozionatissima, è scoppiata in lacrime e ha abbracciato sua nonna, svelando che è per lei che ha abbandonato l’Isola, perchè le mancava troppo. D’altra parte il legame tra le due sembra essere davvero molto forte perchè, come ha svelato Fanny, è stata sua nonna Liliana a crescerla.

Ovviamente il discorso è finito anche sul suo ex, il calciatore Mario Balotelli. Fanny ha raccontato a Barbara d’Urso e al pubblico di Domenica Live che, quando si sono lasciati, ha restituito a Mario l’anello di fidanzamento perchè, pur avendo per lei un importante valore sentimentale, le cose belle si fanno in due e loro non erano più felici, dunque non aveva senso restare insieme.
Infine la d’Urso ha chiamato in studio un’altra persona molto importante per Fanny ovvero la sorella. A quel punto la giovane, sempre in lacrime, ha ringraziato Barbara dicendole “Grazie Barbara! Questa è la più bella sorpresa che potevi farmi!”

Di certo per la Neguesha questa è stata una domenica piena di emozioni.