Emma Marrone combatte la pigrizia del mattino, strano post su Instagram: “Svegliati”

By on marzo 12, 2015
foto Emma Marrone

E’ una delle cantanti italianeche al momento stanno ottenendo il maggior successo. E’reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, dove però ha partecipato con il ruolo di co-conduttrice a fianco al grandissimo Carlo Conti. Insomma, stiamo parlando di Emma Marrone, l’artista salentina dal carattere apparentemente forte ma fragile dentro, che oggi ha lasciato tutti i fans molto perplessi per un post che ha scritto sul suo profilo Instagram.

Seppure, Emma potrebbe benissimo spassarsela in giro per il mondo (visto i tantissimi dischi venduti), ha comunque la voglia e la grinta di affrontare il tutto con il giusto atteggiamento. Infatti, la cantante stamattina nonostante la stanchezza ha scritto: “1) Alzati, 2) ti ho detto alzati, 3) hai capito che è ora di alzarti? 4) Se tra tre secondi non scendi dal letto.. 5) ma sei sorda o cosa? ALZATI.. monologo della mattina”.

I fans leggendo il post sono esplosi in grandi risate e il sapere che Emma la mattina lotta affinchè la pigrizia non abbia il sopravvento su di lei è segno che anche i più forti hanno i loro punti deboli.

Al momento Emma si trova impegnata nel ruolo di coach della Squadra Bianca del talent Amici dove sicuramente riuscirà a dimostrare (ancora una volta) la sua tenacia e il suo carattere. Contro di lei quest’anno c’è Elisa che sicuramente le darà filo da torcere.

Insomma Emma mi sà che è arrivato il momento di “svegliarsi” e forse anche velocemente.. Emma o Elisa voi chi preferite? Riuscirà la cantante salentina ad avere la meglio anche quest’anno riuscendo a far vincere il talent ad un componente della sua Squadra? Staremo a vedere.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *