X


Emma Marrone combatte la pigrizia del mattino, strano post su Instagram: “Svegliati”

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Emma Marrone

E’ una delle cantanti italianeche al momento stanno ottenendo il maggior successo. E’reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, dove però ha partecipato con il ruolo di co-conduttrice a fianco al grandissimo Carlo Conti. Insomma, stiamo parlando di Emma Marrone, l’artista salentina dal carattere apparentemente forte ma fragile dentro, che oggi ha lasciato tutti i fans molto perplessi per un post che ha scritto sul suo profilo Instagram.

Seppure, Emma potrebbe benissimo spassarsela in giro per il mondo (visto i tantissimi dischi venduti), ha comunque la voglia e la grinta di affrontare il tutto con il giusto atteggiamento. Infatti, la cantante stamattina nonostante la stanchezza ha scritto: “1) Alzati, 2) ti ho detto alzati, 3) hai capito che è ora di alzarti? 4) Se tra tre secondi non scendi dal letto.. 5) ma sei sorda o cosa? ALZATI.. monologo della mattina”.

I fans leggendo il post sono esplosi in grandi risate e il sapere che Emma la mattina lotta affinchè la pigrizia non abbia il sopravvento su di lei è segno che anche i più forti hanno i loro punti deboli.

Al momento Emma si trova impegnata nel ruolo di coach della Squadra Bianca del talent Amici dove sicuramente riuscirà a dimostrare (ancora una volta) la sua tenacia e il suo carattere. Contro di lei quest’anno c’è Elisa che sicuramente le darà filo da torcere.

Insomma Emma mi sà che è arrivato il momento di “svegliarsi” e forse anche velocemente.. Emma o Elisa voi chi preferite? Riuscirà la cantante salentina ad avere la meglio anche quest’anno riuscendo a far vincere il talent ad un componente della sua Squadra? Staremo a vedere.