X


Il Segreto, anticipazioni puntata 16 marzo 2015: Raimundo precipita in un dirupo

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto Raimundo

Il ritorno di Leon Castro ha evocato antichi e poco piacevoli ricordi nella mente di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Tra i due sembra non correre buon sangue, tanto che la Signora è decisa a scoprire il motivo per il quale il cugino di suo marito Salvador Castro ha fatto ritorno in paese. Oltre ad avere a che fare con il passato di Leon, Donna Francisca (Maria Bouzas) deve anche rendere conto a Candela (Aida De La Cruz) dell’acquisto della pasticceria. Raimundo Ulloa, invece, sarà coinvolto in un brutto incidente e si salverà per miracolo. Questo e molto altro nell’episodio de Il Segreto del 16 marzo 2015. Scopriamo insieme cosa succederà.

Federico è sconvolto dalla richiesta di Olmo (Iago Garcia). Il Signorotto vuole infatti uccidere Soledad (Alejandra Onieva) e chiede al suo sicario di farlo al posto suo. L’uomo, che in qualche modo si è affezionato alla figlia di Donna Francisca, cerca di far ragionare Mesia ma il perfido Olmo non vuole sentire ragioni. Soledad deve morire: Federico la risparmierà? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de Il Segreto!

Tristan (Alex Gadea) scopre che sua figlia non è come se la sarebbe aspettata. Il Capitano scopre che Aurora (Victoria Camps Medina) ha trattato Candela con poco rispetto. La pasticcera si è recata in Villa per avere delle spiegazioni circa l’acquisto delle mura della pasticceria. Aurora, che si trovava da quelle parti per incontrare sua nonna, caccia via Candela in malo modo. Tristan non era però presente all’incontro, ma lo viene a sapere solamente in un secondo momento. Assisteremo al primo screzio tra Tristan e sua figlia: Ulloa ha preso le parti di Candela!

Come vi abbiamo anticipato, Raimundo Ulloa è vittima di un terribile incidente. L’ex locandiere cade rovinosamente da un dirupo e si salva solamente grazie all’intervento tempestivo di Leon Castro. Questo gesto lo farà riflettere molto, tanto che i due potrebbero diventare addirittura amici. Pedro (Enric Benavent), invece, è molto spaventato dalla sfida con Olmo Mesia, specialmente dopo che Vladimiro gli ha fatto presente di non essere all’altezza del suo rivale. Vladimiro si fa quindi avanti e sfida in prima persona il vecchio Mesia