X


Il Segreto, episodio serale del 15 marzo 2015: Emilia allontana Maria da Aurora

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto maria

L’arrivo di Aurora Castro è stato uno dei momenti più attesi della seconda stagione de Il Segreto. Tutti aspettavamo la figlia di Pepa (Megan Montaner), quasi come risarcimento del personaggio tanto amato che gli autori hanno fatto morire alla fine della prima stagione. Con nostro grande rammarico, la figlia di Tristan (Alex Gadea) e la levatrice non è come ci aspettavamo, ma nulla è ancora perduto! Già dal mese di aprile ci assiste una svolta senza precedenti, in grado di tenerci con il fiato sospeso per più di una puntata. Intanto, scopriamo cosa succederà nell’episodio serale de Il Segreto del 15 marzo 2015.

Candela (Aida De La Cruz) è molto preoccupata per la nuova vita che l’aspetta. La pasticcera di Puente Viejo ha appena scoperto che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha acquistato l’edificio in cui è ubicata la sua pasticceria. Aurora (Victoria Camps Medina) continua a volersi atteggiare a padrona di El Jaral e promuovere il riavvicinamento tra Donna Francisca e suo padre. Per ingraziarsi sua nonna, Aurora si reca in Villa e parla male di Rosario (Adelfa Calvo) in presenza di Mariana (Carlota Barò).

Olmo (Iago Garcia) non ha alcuna intenzione di desistere dal suo intento di uccidere Soledad (Alejandra Onieva) e dà precise istruzioni a Federico. Intanto, Donna Francisca vuole scoprire cosa nasconda Leon Castro che, a quanto pare, è tornato a Puente Viejo per mettersi in contatto con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). La nobildonna fa di tutto per scoprire cosa si nasconde dietro il misterioso ritorno del cugino di suo marito in paese.

Pedro (Enric Benavent) ha fatto enormi progressi con gli scacchi, ma Vladimiro lo mortifica dicendogli di non essere ancora pronto per sfidare e battere Olmo Mesia. Dolores (Maribel Ripoll) è sempre più convinta che i bolscevichi stiano per invadere il paese. Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) parlano di Aurora e di quanto sia diversa da Pepa (Megan Montaner), tanto che Emilia (Sandra Cervera) chiede a sua figlia di stare lontana dalla cugina. La giovane Castro sta infatti cercando di giostrare sua nonna con lo scopo di impossessarsi della sua eredità! Prima di assistere alla puntata serale, scopriamo insieme gli avvenimenti de Il Segreto di sabato 14 marzo 2015.