X


Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi contro il web: “Basta accuse, nessuna gaffe sui nominati”

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi all isola

Continua il successo dell’Isola dei famosi che continua a macinare record di ascolti di puntata in puntata come l’ultima del 2 marzo che ha totalizzato il 23,81% di share che ha visto l’eliminazione di Pierluigi Diaco e le nomination di Rocco Siffredi e Andrea Montovoli. Ed è proprio sul televoto che è scoppiata una vera bufera.

La polemica riguarda la non nomination di Cristina Buccino. Alessia Marcuzzi, subito dopo l’eliminazione di Diaco, ha chiesto a quest’ultimo di dare il suo “bacio di Giuda” dato a Cristina che le è valsa una nomination. A quanto pare il pubblico non ha ben capito e quando non ha visto la Buccino finire al televoto ha iniziato a inveire, sul web, contro Alessia Marcuzzi e il corpo di autori del programma. Critiche che hanno irritato non poco la conduttrice che ha deciso di spiegare il tutto tramite il suo profilo facebook.

Visto che ho letto tante cose sul web e alcuni vostri commenti un po’ spaesati, vi rispiego brevemente tutto. Il bacio di Giuda di Diaco valeva una sua nomination, quindi un solo voto, che lui ha deciso di dare alla Buccino. La persona che ha ricevuto più’ voti dai naufraghi e’ stato Andrea Montovoli. Il secondo nominato che va al televoto e’ da sempre stato scelto dal leader Alex Belli ha scelto di mandare al televoto Rocco

Alessia Marcuzzi, quindi, ha spiegato che Cristina Buccino è stata la seconda più nominata del gruppo e perchè non ha partecipato alla prova ricompensa: “Lei e Diaco erano i nominati della puntata precedente e siccome non sapevamo chi sarebbe uscito,non abbiamo proprio fatto arrivare i parenti! Questo non c’entra nulla con la nomination della serata”. L’Isola nel bene e nel male continua a far parlare e non poco.